MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Il tel di Simba è pronto...
E' stato personalizzato alla grande...
L'ho provato con internet,non è molto lento,ma neanche molto veloce...
Non me lo immagino proprio un Simba TECNOLOGICO...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sabato ci sono anche io, Ste tutto bene? Non ti farà male tutta sta bici?:smile:
Tutto bene Palo.......ma magari m facess mal......sai quanto vorrei poter uscire più spesso ma purtroppo una volta una cosa....una volta un'altra....una volta un'impegno....una volta c'ho famiglia.....problemi di salute ecc. ecc.......che devo fare....mi auguro solo che ora questo periodo si sia stoppato un pochino e che avrò la possibilità di uscire di più con voi....speriamo bene!!!! :celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Se andate piano! Io ho sempre il vespino :smile:



no-sex-bush.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi mi sono messo ad armeggiare con le bici poichè mi era venuta in mente una pazza idea di vendere qualcosa (forcella e telaio) e comprare qualcos'altro... ma sono rimasto fregato alla grande!!:azz-se-m:
La forcella manitou ha un canotto troppo corto per metterlo sulla specy, la colpa è della serie sterzo della specy che è esterna e quindi ruba 1,5 cm in altezza, non esistono serie sterzo ribassate per le specialized?
suggerimenti
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi mi sono messo ad armeggiare con le bici poichè mi era venuta in mente una pazza idea di vendere qualcosa (forcella e telaio) e comprare qualcos'altro... ma sono rimasto fregato alla grande!!:azz-se-m:
La forcella manitou ha un canotto troppo corto per metterlo sulla specy, la colpa è della serie sterzo della specy che è esterna e quindi ruba 1,5 cm in altezza, non esistono serie sterzo ribassate per le specialized?
suggerimenti
Palo.....:arrabbiat: ma cosa ti metti a fare.....devi pensare a pedalare che a montare e smontare ci pensano i nostri preparatissimi tecnici......ti pare???:smile: Mi auguro che tu riesca a risolvere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo