MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Se qualcuno è in grado di fornire informazioni è pregato di contattare il Forum o in alternativa la trasmissione "Chi l'ha Visto"

wanted_MN2.jpg
Sono vivo e devo dire che il pensiero è stato gradito,altro che lapide...grazie Pietro,ci conosciamo da poco e sei l'unico a sentire la mia mancanza(comunico a Bmax che non voglio rubargli i ragazzi del club...)...
Sempre i "soliti"impegni lavorativi(sarà...)cmq comunico che x me fare discesa sta diventando qualcosa di speciale...
Anzi che ne pensate di un GLORY 1...(molto simile alla mia e visto che al VT mN2 serve una compagna ci sto pensando seriamente...)
 

Allegati

  • Glory  1.JPG
    Glory 1.JPG
    33,6 KB · Visite: 4

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Siamo arrivati a venerdi (finalmente!!) e quindi domani bici!! :i-want-t:

Premesso che domenica ho un impegno, ma in questo momento non ricordo bene quale (ho fatto un nodo al telaio della bici ma non ricordo lo stesso):nunsacci:...
domani è meglio per il sottoscritto non pedalare, però nemmeno si può stare senza uscire in bici, quindi la conclusione è:idea:: perchè non salire in macchina alle Serre (tanto per cambiare) e fare una discesa molto tranquilla giusto per ricordare il percorso (dato che ci sono stato una sola volta)?

C'è qualche biker interessato al progettino??:freeride:


:}}}::}}}:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Siamo arrivati a venerdi (finalmente!!) e quindi domani bici!! :i-want-t:

Premesso che domenica ho un impegno, ma in questo momento non ricordo bene quale (ho fatto un nodo al telaio della bici ma non ricordo lo stesso):nunsacci:...
domani è meglio per il sottoscritto non pedalare, però nemmeno si può stare senza uscire in bici, quindi la conclusione è:idea:: perchè non salire in macchina alle Serre (tanto per cambiare) e fare una discesa molto tranquilla giusto per ricordare il percorso (dato che ci sono stato una sola volta)?

C'è qualche biker interessato al progettino??:freeride:


:}}}::}}}:
Mi raccomando, giro tranquillo. Domenica ti voglio... tonico!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Siamo arrivati a venerdi (finalmente!!) e quindi domani bici!! :i-want-t:

Premesso che domenica ho un impegno, ma in questo momento non ricordo bene quale (ho fatto un nodo al telaio della bici ma non ricordo lo stesso):nunsacci:...
domani è meglio per il sottoscritto non pedalare, però nemmeno si può stare senza uscire in bici, quindi la conclusione è:idea:: perchè non salire in macchina alle Serre (tanto per cambiare) e fare una discesa molto tranquilla giusto per ricordare il percorso (dato che ci sono stato una sola volta)?

C'è qualche biker interessato al progettino??:freeride:


:}}}::}}}:


Su Serre in bici, giù Serre in bici..................e fanculo domenica..:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo