MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani in salita, ci sarà da ridere.........:smile::smile:

ultramerd2kg2.jpg

Sto morendo....................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Di CUORE vorrei ringraziare tutti gli amici che, oltre a sopportarmi, mi hanno supportato in questo riuscitissimo giro! (...sentito anche l'apporto di orkoDH. Grazie Michè!)

Sono "orgoglioso" di voi.


"Fare e fare bene, è un bene per tutti!"
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti per l'accoglienza e la simpatia, la pineta è un'ottima palestra ed i risultati si vedono..... ahò siete forti! :up:

ora cerchiamo di rivederci presto, in pineta, a Roma e perchè no a metà strada :i-want-t:

un abbraccio a tutti o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domanda: come inserire immagini nel messaggio:

1) inserisco l'immagine nel fotoalbum e poi copio il collegamento: ok
2) quando si apre la finestra del messaggio clicco sul simbo della graffetta degli allegati e faccio l'upload dell'immagine (max 58 kb), ok ma a volte non compare nel messaggio e poi è piccola
3) ? usate qualche altro metodo ?

es. quella inserita dal Nonno con Ultram. è di grande dimensioni e non riporta sotto "immagini allegate" come l'hai inserita?

Grazie
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domanda: come inserire immagini nel messaggio:

1) inserisco l'immagine nel fotoalbum e poi copio il collegamento: ok
2) quando si apre la finestra del messaggio clicco sul simbo della graffetta degli allegati e faccio l'upload dell'immagine (max 58 kb), ok ma a volte non compare nel messaggio e poi è piccola
3) ? usate qualche altro metodo ?

es. quella inserita dal Nonno con Ultram. è di grande dimensioni e non riporta sotto "immagini allegate" come l'hai inserita?

Grazie

Sono o non sono nonno......mica ci diventi per caso.....:hahaha::hahaha:

Ps: copia e incolla..............pippa!! ( da web...)
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Di CUORE vorrei ringraziare tutti gli amici che, oltre a sopportarmi, mi hanno supportato in questo riuscitissimo giro! (...sentito anche l'apporto di orkoDH. Grazie Michè!)

Sono "orgoglioso" di voi.


"Fare e fare bene, è un bene per tutti!"

Gli amici bene, ma devi ringraziore lo staff, dal presidente in giù, uno per uno......e che te pensavi, che facevo da "scopino " aggratiss!!!:smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
grazie a tutti per l'accoglienza e la simpatia, la pineta è un'ottima palestra ed i risultati si vedono..... ahò siete forti! :up:

ora cerchiamo di rivederci presto, in pineta, a Roma e perchè no a metà strada :i-want-t:

un abbraccio a tutti o-o

Ragazzo ( io so nonno :il-saggi::il-saggi: ) meno chiacchiere e più fatti, a quando una seratina speciale dal Dolomia???

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Gli amici bene, ma devi ringraziore lo staff, dal presidente in giù, uno per uno......e che te pensavi, che facevo da "scopino " aggratiss!!!:smile::smile::smile:

Scherzi, ho pensato a tutto e vuoi che non abbia pensato soprattutto a questo??? Tempo al tempo!

... aggratisse X aggratisse, se vogliamo essere pignoli, siete VOI "compari" che ancora non mi avete ringraziato di questa indimenticabile giornata!!!

'nfami!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo