MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Ma io parlavo di "Club delle bici più belle"!
Per le varianti non mi sento pronto e credo che, in fondo, non mi interessi nemmeno diventarlo!
Ci siete già voi bravi in questo. Io vado bene in salita e se esistesse una competizione a staffetta, pensate un po', assieme (dividendoci opportunamente le tappe) faremmo tremare la terra!
Chissà se prima o poi capita...
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Partenza Portella, saliscendi in salita, salita in pineta fino alle Serre, ti è chiaro il giro????:bleah:

Se prendi il Reign chiudiamo insieme il gruppo!

Questo punto non mi è chiaro!
In un'altra occasione avevo letto "saliscendi in salita" ed avevo inteso (sbagliandomi), il punto dove fino a qualche settimana/mese fa c'era un piccolo circo (con un povero lama legato ad un albero), più o meno dove finisce Via San Pasquale. Invece si intendeva la piazzetta davanti alla chiesa dove abbiamo parcheggiato le auto in occasione della prima uscita dell'anno (in compagnia degli amici dell"MTB Volturno").
Stavolta come va inteso il riferimento?

Se si partisse da dove ho detto io, la cosa mi risulterebbe alquanto gustosa :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo