MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
[Off Topic]
Stò surfando nella rete in cerca di alcune informazioni con la tele in sottofondo a farmi compagnia e non ho saputo resistere nel postare questo messaggio.
Ho appena finito di ascoltare una performance live di Giorgia e dire che e mi è piaciuta moltissimo non basta…

STRAORDINARIA!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Palopetrus

Domani è previsto cattivo tempo… non dimenticare i Montane antipioggia!!!


Che fai giri il gomito nella piaga? :ueh:

Devo dire che appena sono arrivato a casa ho pensato: "ora faccio la foto e li metto su e-bay", poi per sfizio ho provato ad indossarli ed effettivamente sopra qualche altra cosa (tipo gambali, una salopette o anche gli stessi pantaloncini) sono comodi da usare in caso di pioggia o vento, pesano appena 140 g quindi si potrebbero mettere comodamente nello zaino. L'unico problema è che sono troppo fini per dove passiamo noi di solito, vanno bene su strada.

Sono indeciso se provare a venderli o tenerli :nunsacci:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Che fai giri il gomito nella piaga? :ueh:

Devo dire che appena sono arrivato a casa ho pensato: "ora faccio la foto e li metto su e-bay", poi per sfizio ho provato ad indossarli ed effettivamente sopra qualche altra cosa (tipo gambali, una salopette o anche gli stessi pantaloncini) sono comodi da usare in caso di pioggia o vento, pesano appena 140 g quindi si potrebbero mettere comodamente nello zaino. L'unico problema è che sono troppo fini per dove passiamo noi di solito, vanno bene su strada.

Sono indeciso se provare a venderli o tenerli :nunsacci:

Puoi sempre convertirti al bitume!!!

Tra l'altro i pantaloni già ce l'hai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo