MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ske ho capito cosa volevi dirmi per telefono....ho provato anche a chiamarti ma non eri reperibile.....tutto a posto. Ho ritirato quello che dovevo. Tutto ok. Non ho creato alcun problema. Sorry ancora.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina sono andato su in pineta in compagnia di Antonio partendo dalla chiesetta di Cerreto (Severino è partito da negozio), con l'intenzione si testare la mano sinistra che mi fa ancora un poco male dopo la caduta di sabato scorso :scassat:.

Giornata molto bella, solita salita con qualche dolorino di troppo che ovviamente si è accentuato nelle discese sia a causa del maggiore appoggio sul manubrio che con lo sforzo per tirare la leva freno.
Tutto sommato però dolore sopportabile.:i-want-t:

Mi sono reso conto che sto attraversando un periodo proprio sfigato!!:down: Ad un certo punto (alla fine del villaggio abbandonato) mi sono accorto di aver piegato il telaio del sellino!!!! (Non chiedetemi come ho fatto che non lo so!), da Lorenzo poi ho notato che mi si è nuovamente scassata la forcella (come l'altra volta non si blocca più a 90 ma funziona solo a 130, stamattina funzionava bene :azz-se-m: cavolo!!!!!!!!!!!!!!! :azz-se-m:).

Ho un dubbio per domani se venire con voi o organizzarmi per andare a Lourdes! :prega:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Siamo alla II escursione "ufficiale" ed alcuni ancora non hanno consegnato la "scheda" e soprattutto non hanno portato la FOTO!!!

Stiamo lavorando per VOI e voi non lavorate per NOI.

NON HO PAROLE...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
A nanna un po scassato eun po' tardi,vedremo che succederà domani mattina,cmq il mio impegno sarà non perdere nessuna uscita del Club,altro che BMax pippa...cominciamo veramente bene...sarà dura lo so commenteremo la perfomance domani pomeriggio...
 
Presentissimo.........con cosi tanti personaggi illustri nn posso ke nn essere presente a questo lieto evento!!!!


Errata corrige per quanto scritto al post precedente: purtroppo non sò se domani potrò essere presente allo Skeday, casusa un piccolo problema all'articolazione del gomito che mi sono procurato oggi sulla Tav, quindi se domani vedo che il tutto và meglio sarò dei vostri se no alla prossima.......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Errata corrige per quanto scritto al post precedente: purtroppo non sò se domani potrò essere presente allo Skeday, casusa un piccolo problema all'articolazione del gomito che mi sono procurato oggi sulla Tav, quindi se domani vedo che il tutto và meglio sarò dei vostri se no alla prossima.......
Orkè qua c'è qualche invidioso dalla prostata illibata che ci butta le secce...
 
Orkè qua c'è qualche invidioso dalla prostata illibata che ci butta le secce...

Mi sà anke a me, poi oggi ho rischiato anke di rendere onore al nostro club quando sono esploso, mi si è tolta la sella, ma non si è rotta si è solo sfilata dalla slitta.....bohhhh

Tu come ti sei rotto il dito al piede....stavi facendo un pò di bondage.......è è è è bricconcello
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi sà anke a me, poi oggi ho rischiato anke di rendere onore al nostro club quando sono esploso, mi si è tolta la sella, ma non si è rotta si è solo sfilata dalla slitta.....bohhhh

Tu come ti sei rotto il dito al piede....stavi facendo un pò di bondage.......è è è è bricconcello
magari.. no no niente corde e latex.
Giocando a pallone.
E intanto non faccio free da prima di natale...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo