MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Devo fare una grande lode a Mr. Manitou.

Non solo, in brevissimo tempo, mi ha procurato le viti per i miei nuovi flat (viste le dimensioni non era facile) ma non ha lasciato niente al caso:
  • Viti nere, per un miglior abbinamento come le originali
  • Tagliate nella misura giusta, piccole come sono già farne 1..., ma 40… che pazienza!!!
  • Calamitate, per un facile inserimento
  • Scatolino ad hoc, per riporre e conservare le viti originali
Mi ci gioco le pal… (di Mario!) che neanche la stessa Truvativ poteva offrirmi di meglio.

Una sola parola: PERFEZIONE.
...è stato un piacere!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ske scusa per ieri...ma stavo mbriaco di lavoro ieri e non sono riuscito a chiamarti......è urgente???? o meglio era urgente???? Ti chiamo stasera appena riesco....
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Devo fare una grande lode a Mr. Manitou.

Non solo, in brevissimo tempo, mi ha procurato le viti per i miei nuovi flat (viste le dimensioni non era facile) ma non ha lasciato niente al caso:
  • Viti nere, per un miglior abbinamento come le originali
  • Tagliate nella misura giusta, piccole come sono già farne 1..., ma 40… che pazienza!!!
  • Calamitate, per un facile inserimento
  • Scatolino ad hoc, per riporre e conservare le viti originali
Mi ci gioco le pal… (di Mario!) che neanche la stessa Truvativ poteva offrirmi di meglio.

Una sola parola: PERFEZIONE.
Be stai arrivando ai miei livelli(ora le pal.. puoi anche restituirmelem visto che non ti servono)...cmq siamo uno dei club più fortunati,xchè tra di noi ci sono dei personaggi famosi nel mondo bike,citiamo Manitou e Simba...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Devo fare una grande lode a Mr. Manitou.

Non solo, in brevissimo tempo, mi ha procurato le viti per i miei nuovi flat (viste le dimensioni non era facile) ma non ha lasciato niente al caso:
  • Viti nere, per un miglior abbinamento come le originali
  • Tagliate nella misura giusta, piccole come sono già farne 1..., ma 40… che pazienza!!!
  • Calamitate, per un facile inserimento
  • Scatolino ad hoc, per riporre e conservare le viti originali
Mi ci gioco le pal… (di Mario!) che neanche la stessa Truvativ poteva offrirmi di meglio.

Una sola parola: PERFEZIONE.
Non c'erano dubbi.
Anche se nella sua carriera c'è una macchia difficile da cancellare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo