MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Con queste previsioni, sarà un'escursione da SBALLO!!!
Previsione5.jpeg
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
nonno vedi che conto sulla tua presenza per un buon caffettino sabato......se puoi vedi di non mancare altrimenti sarò io a venire a trovare te a casa e li il caffettino dovrai offrirmelo tu....:smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sono un paio di giorni che manco dal forum e mi siete mancati...

“brutti cialtroni”

Posto in ordine cronologico ma vi avviso, se vi annoio... passate direttamente alla pagina successiva…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske, ho rinunciato al "Grigio", per puro innamoramento!! In tempi non sospetti, ( già quando acquistai il mio Trance ) mi colpì in modo irreversibile una versione speciale del Reign1 a suo tempo inavvicinabile, nella sua colorazione " Brown&Gold ". Adesso, voglio provare a realizzare questo desiderio, voglio una biga che mi faccia "battere il cuore" oltre che a darmi garanzie di performance ( la bici ovviamente non certo chi la guida ) voglio che sia come io voglio, e non come il costruttore me la impone ( e ti posso garantire che costa comprare i singoli componenti, e quanto !! ).

Spero solo di riuscire nell'intento.........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

E' come si fà a rinunciare ad una prelibata barretta di "cioccolato", se fondente poi...

Per tornare alla tua prima uscita, ho solo un commento da fare:

Sei fuori di testa!!!

Con una biga così diversa, ti sei arrischiato così!!!! Pazzo!!!

Hai perfettamente ragione.

Da tantissimo tempo desideravo di andare su…
Ogni volta mi sentivo sempre rispondere: non sei pronto, non sei pronto, … (e a dire il vero, ancora non lo sono!!!).
Siccome sono un capoccione, ho invitato varie volte l’amico Orketto (grazie!) ad organizzare la trasferta prima che incominciassero le escursioni alternate ai “c’ho famiglia”.

A cose fatte, non immaginavo di vendere la “fanciulla” nel giro di una settimana (grazie Little!), trovandomi in una situazione che ben conosci…
A quel punto, nel mezzo di una “crisi mistica” non ho saputo resistere alle tentazioni...

e quando il NIRVANA chiama…

Il resto, aimè, lo conosci…
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non c’è un’orario preciso ed un tempo prestabilito, dipende da chi si aggrega!

Escluse quelle volte che non vado in “perlustrazione”, la maggior parte delle uscite sono di tipo “free”…
Ci tengo a precisare che una piccola parte del copyright sullo ske day mi appartiene di diritto.
Almeno per le sfracassate che questo evento ha comportato negli ultimi mesi...:smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Troppo se vuoi rifarlo col gruppone!
Mi è sembrato di capire che ske non sia rimasto troppo soddisfatto per via dello scarso feeling col mezzo ed il territorio nuovo.
Si potrebbe replicare tra qualche settimanella, organizzando una cosa più inter nos.
(a orko neanche glielo chiedo, tanto non resisterebbe neanche con la febbre a 40)

Yes,
internos,
prima poss.,
con Claudios,
ed anche... il ‘stardos!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo