MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ditemi ke è meravigliosamente spettacolare una sintesi bazooka così nn l'ho mai vista....mamma mia ke mostro:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:

domenica c si becca in pineta
 

Allegati

  • 200709191142482620435.jpg
    200709191142482620435.jpg
    49,8 KB · Visite: 12

ancleto

Biker serius
CIAO PINETA-DIPENDENTI,

un augurio (in RITARDO) per un 2008 pieno di donne e bike....
e un augurio (questo in anticpo) a tutti i RE MAGI... a cavallo delle loro bighe

a presto... questa estate magari ci si becca...

un saluto dall'alto del BOLLETTONE...1100mt a -2°C

ciao
Marco
 

Allegati

  • g.jpg
    g.jpg
    139 KB · Visite: 6
Domenica "NIRVANA":
ritrovo ore 9.00 al campo sportivo di Portella, partenza prevista per le ore 9.15 (i ritardatari si arrangiano), per il trasporto si caricano tutte le bike sul camion mio e poi ci sarà bisogno di un paio di macchine (almeno) per andare alle pale seno se si và tutti in camion poi succede questo :bleah:, rientro previsto per le ore 12.00 circa.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Lù forse il taccuìno visto l'andazzo di stefano e meglio tenerlo per le assenze :smile::smile::smile:

Dai Stè ........................:celopiùg:
Eccomi rientrato da dieci minuti a casa!!!! Innanzitutto BUON 2008 A TUTTI anche se un pochino in ritardo...poi.....Orko tu e Ske avete ragione....ma dalla prossima settimana potrete contare sulle mie PRESENZE.....si prospetta un periodo floreo per il mio allenamento....la mia "c'ho famiglia" tra un mesetto circa andrà in ferie per tre-quattro mesetti....per cui lascio a voi immaginare..........bike e poi bike ancora.....
 
Eccomi rientrato da dieci minuti a casa!!!! Innanzitutto BUON 2008 A TUTTI anche se un pochino in ritardo...poi.....Orko tu e Ske avete ragione....ma dalla prossima settimana potrete contare sulle mie PRESENZE.....si prospetta un periodo floreo per il mio allenamento....la mia "c'ho famiglia" tra un mesetto circa andrà in ferie per tre-quattro mesetti....per cui lascio a voi immaginare..........bike e poi bike ancora.....


All'ora è vero ke quanno nn c'è stà er gatto e sorci ballano.................e ke ballo vai Stè!!!!!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eccomi rientrato da dieci minuti a casa!!!! Innanzitutto BUON 2008 A TUTTI anche se un pochino in ritardo...poi.....Orko tu e Ske avete ragione....ma dalla prossima settimana potrete contare sulle mie PRESENZE.....si prospetta un periodo floreo per il mio allenamento....la mia "c'ho famiglia" tra un mesetto circa andrà in ferie per tre-quattro mesetti....per cui lascio a voi immaginare..........bike e poi bike ancora.....
'bona Stè!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo