MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Attenziò.....attenziò.....

ascolta bene sto guagliò,

Rimani a juorn vers'i nove,

ci virimm o posto do frat piccolo e do fratone!

Chi vuless pedalà a chillu posto sadda fa truvà!!!

O 31, faticann, ma co quattr amici pedalann,

o ci si o non ci si nui accussi o passamm!!


:medita::medita::medita::medita::medita::medita:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Mariooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, allora com'è andata la bimba dopo la beauty farm?

Bellissima giornata oggi, si stava proprio bene.
Hai visto che look,adesso toccherà mantenerlo ma dopo le 3 cadute è ancora intatto...era ora che si uscisse un pò...adesso devo rifare le gambe per uscire con voi del sabato...

Un grazie ad Andrea per i suoi consigli infatti x la prima volta ho fatto una "curva"veloce...

Ske mi hai mandato a casa senza VITE...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
IERI BELLISSIMO GIRO IN PINETA E ritrovo con altri membri del forum......e stato un piacere rivederli e anke in molti...come sempre la bike trionfa sempre...(mario stavo pensando alla tua nuova bici bianca oltre a qualke linea rosa c starebbe bene anke qualke strass o brillantini.......è + fashion)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina approfittando della bellissima giornata di sole, ci siamo fatti un bel giro per concludere degnamente questo 2007 in MTB. Partenza dal negozio dei brothers in compagnia di Luca e Claudio, direzione Casalucenze, bella salita, percorso assolato, pausa con degustazione di caffè e dolcetto (gentilmente offerto dalla signora dell'agriturismo "Al Falzarago"), e salitina finale sullo sterrato fino al bivio (Luca ha detto che proseguendo su strada sterrata molto bella, si può arrivare fino alla galleria di Atina - da fare prossimamente). Foto di rito e discesa fino alla strada vecchia che collega a Belmonte Castello, passaggio per Olivella lungo lo sterrato che costeggia una specie di canale ormai in secca e poi lungofiume per ritorno alla base. Un bel giro pedalato (circa 25 km), consigliato per chi volesse fare un poco di allenamento.

Grazie della compagnia e arrivederci all'anno nuovo.

p.s. vi ricordo per chi volesse inaugurare subito il nuovo anno, domani mattina pedalata in pineta: ritrovo alle 9.00 al negozio, partenza con le macchine per Cerreto e poi pineta, rientro previsto per le 12.00 (almeno per il sottoscritto).


Auguri a tutti per un 2008 alla grande!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche oggi abbiamo dato, chiudendo la mia personale "tripla" ed iniziando alla GRANDE con la scoperta di un nuovo (almenno per me!!!) e divertentissimo single track, veramente molto bello!!!

Ringrazio tutti come sempre per la magnifica compagnia: Big Luciano, Coco69, Manitou, Nonno, OrkoDH, Palopetrus, Pinna e Simba e delego (per mancanza di tempo) ad altri la descrizione dettagliata della giornata inaugurale di questo 2008, che mi auguro sia per tutti STREPITOSO!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nonostante l'impegno, pultroppo non sono riuscito a mantenere la promessa e a rispettare la scadenza prefissata... il sito è ancora under costruction!!!

Prima che mi linciate pubblicamente vi comunico che ci stoò lavorando, solo che alcune volte mi metto in dei vicoli ciechi che mi fanno perdere solo tempo prezioso. Mi vengono idee, ci lavoro e poi non riesco a realizzarle per mancanza di alcune nozioni di linguaggio web, dopotutto non essendo un "webmaster" me ne devo fare una ragione...

Scusate il disagio, stiamo lavorando per voi!!!
 
Anche oggi abbiamo dato, chiudendo la mia personale "tripla" ed iniziando alla GRANDE con la scoperta di un nuovo (almenno per me!!!) e divertentissimo single track, veramente molto bello!!!

Ringrazio tutti come sempre per la magnifica compagnia: Big Luciano, Coco69, Manitou, Nonno, OrkoDH, Palopetrus, Pinna e Simba e delego (per mancanza di tempo) ad altri la descrizione dettagliata della giornata inaugurale di questo 2008, che mi auguro sia per tutti STREPITOSO!!!


Questo nuovo anno nn poteva cominciare in un modo migliore, ecco la foto ke testimonia il nostro impegno anke il primo dell'anno ..................i temerari della pineta!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • I? escursione del 08.jpg
    I? escursione del 08.jpg
    43,3 KB · Visite: 9

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Anche oggi abbiamo dato, chiudendo la mia personale "tripla" ed iniziando alla GRANDE con la scoperta di un nuovo (almenno per me!!!) e divertentissimo single track, veramente molto bello!!!

Ringrazio tutti come sempre per la magnifica compagnia: Big Luciano, Coco69, Manitou, Nonno, OrkoDH, Palopetrus, Pinna e Simba e delego (per mancanza di tempo) ad altri la descrizione dettagliata della giornata inaugurale di questo 2008, che mi auguro sia per tutti STREPITOSO!!!

Bellissimo inizio anno (almeno per me) con una passeggiata (e con oggi ho fatto poker dopo sabato e domenica in pineta e ieri salita alla fontanella di Casalucenze) in ottima compagnia Big Luciano, Coco69, Manitou, Nonno, OrkoDH, Pinna, Simba e Skeleton. Partenza dal negozio, siamo saliti in macchina fino a Collecazzillo (la nottata e la cena di ieri si facevano sentire e quindi ci siamo risparmiati un poco di tornanti! ;-)), mentre preparavamo le bici sono arrivati (loro in bici) Coco69 OrkoDH e Pinna, siamo saliti tutti insieme per il single track, per poi dirigerci verso il serbatoio e da li verso la fontana per iniziare la prima discesa nella "fogna", fatta al 60% per poi risalire all'imbocco della Valletta Alta (prima volta per il sottoscritto), risalita fino all'imbocco del single track fatto all'andata che sale da Collecazzillo. Qui i due gruppi si salutano io, Big Luciano, Manitou, Simaba e Ske risaliamo verso il serbatoio per fare un nuovo percorso su consiglio del Presidente (solo lui lo conosceva) percorso nuovo e molto bello che ci ha portato nuovamente a Collecazzillo.

Bellissima giornata in superba compagnia.

Nonno ti aspetto per il solito giro del sabato:i-want-t:
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Nonostante l'impegno, pultroppo non sono riuscito a mantenere la promessa e a rispettare la scadenza prefissata... il sito è ancora under costruction!!!

Prima che mi linciate pubblicamente vi comunico che ci stoò lavorando, solo che alcune volte mi metto in dei vicoli ciechi che mi fanno perdere solo tempo prezioso. Mi vengono idee, ci lavoro e poi non riesco a realizzarle per mancanza di alcune nozioni di linguaggio web, dopotutto non essendo un "webmaster" me ne devo fare una ragione...

Scusate il disagio, stiamo lavorando per voi!!!


skeleton m servirebbe un favore
mika hai le istruzioni delle ricetrasmittenti tue ovvero le stessa uguale alla mia...xkè le istruzioni le ho date a big luciano e nn so ke fine ha fatto nn lo riesco a rintraccià :specc::specc::specc:aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo