MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domani mattina, ore 9.00, davanti al negozio Bikextreme, raduno post natalizio SMF group.

L'itinerario scelto per domani è stato curato personalmente da Palopetrus, che ci ( mi , quasi sicuramente:smile::smile:) guiderà verso nuovi e straordinari sentieri. Partenza ore 9.15 circa, ritorno quando ci pare.

Gradito thermos con caffè o similari.

Chi c'è c'è ovviamente:il-saggi::il-saggi:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domani mattina, ore 9.00, davanti al negozio Bikextreme, raduno post natalizio SMF group.

L'itinerario scelto per domani è stato curato personalmente da Palopetrus, che ci ( mi , quasi sicuramente:smile::smile:) guiderà verso nuovi e straordinari sentieri. Partenza ore 9.15 circa, ritorno quando ci pare.

Gradito thermos con caffè o similari.

Chi c'è c'è ovviamente:il-saggi::il-saggi:

Ho notato nella descrizione sotto il tuo nome "Reign 1 2008" é arrivata? Babbo N. ti ha portato un regalino?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
PALO...VISTO CHE DOVREI FARMI PERDONARE PER LE ASSENZE DI QUEST'ULTIMO PERIODO....L'ANNO CHE VERRA' I SENTIERI ANDREMO A VISIONARLI INSIEME....PUOI CONTARCI.....ANCHE PERCHé ANCH'IO NE HO UN PAIO NUOVI DA VEDERE....E POTRESTI FARMI COMPAGNIA VOLENDO......CI AGGIORNEREMO COMUNQUE.....A PRESTO.
Mi raccomando per il 2008, sei un "sorvegliato speciale", solo per te abbiamo comprato un taccuìno per registrare le tue presenze!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bel giro del sabato mattina, salita più o meno la stessa delle altre volte, arrivati a Collecazzillo inizia la discesa passando per la variante Amoroso, per poi proseguire verso il "sabbione" (spero di aver capito bene il nome, la sabbia c'era....), ricongiungimento con i saliscendi fino al campo sportivo (dove abbiamo incontrato un lama!), discesa fino a Cassino.

Posto il percorso per quel che può servire.

Giro_sabato_20071229.jpg


Un grazie per la compagnia ad Antonio 1, Antonio 2, Claudio e Severino.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bel giro del sabato mattina, salita più o meno la stessa delle altre volte, arrivati a Collecazzillo inizia la discesa passando per la variate Amoroso, per poi proseguire verso il "sabbione" (spero di aver capito bene il nome, la sabbia c'era....), ricongiungimento con i saliscendi fino al campo sportivo (dove abbiamo incontrato un lama!), discesa fino a Cassino.

Posto il percorso per quel che può servire.

Giro_sabato_20071229.jpg


Un grazie per la compagnia ad Antonio 1, Antonio 2, Claudio e Severino.

... un lama???

... è M.te Maggio???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo