MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
freenevexk5.jpg


Anche ieri, complice una meravigliosa giornata di sole, abbiamo vissuto una splendida raidata…

In questo periodo appena si arriva alle Serre, si scende subito a razzo, non per la voglia di strafare ma per scappare dal gelido vento che beffardamente ci attende al tornante.

Ieri nonostante i circa 5° con sorpresa si stava bene, sia per mancanza di vento che per un cielo “limpidissimo” che lasciava passare tutti i raggi di sole, permettendo di godere il suggestivo paesaggio della Pineta INNEVATA!!!
Approfittando di questa ghiotta e quasi irripetibile occasione, io e B.Max ci siamo divertiti ad immortalare quest’emozione con delle suggestive istantanee…

skemaxuo9.jpg


Veramente tanti complimenti per le foto! Davvero molto belle.
Per la tua botta al costato mi spiace dirtelo ma dovrai farci l'abitudine per qualche settimana, mi è capitato due volte (tutte e due le volte a calcetto) e ci vuole 1 mese prima che passi completamente, spero che a te passi prima. :-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ore 9,15 davanti al negozio dei Brother's, attrezzati per basse temperature e kway al seguito.

Il percorso sarà deciso democraticamente tra i partecipanti, e l'orario di rientro di massima è per le 12,45. Chi volesse rientrare prima di tale orario è ovviamente libero di farlo senza incorrere nelle ire del sottoscritto:mrgreen::mrgreen:

In linea di massima vorrei riproporre la pedalatina di sabato scorso, bei paesaggi, e salutare pedalata.

La partecipazione è ovviamente libera, ma preferiamo evitare i dopati, chi non sa stare in compagnia e i rompic@@lioni in genere.....:-?:-?:-?:mrgreen:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ore 9,15 davanti al negozio dei Brother's, attrezzati per basse temperature e kway al seguito.

Il percorso sarà deciso democraticamente tra i partecipanti, e l'orario di rientro di massima è per le 12,45. Chi volesse rientrare prima di tale orario è ovviamente libero di farlo senza incorrere nelle ire del sottoscritto:mrgreen::mrgreen:

In linea di massima vorrei riproporre la pedalatina di sabato scorso, bei paesaggi, e salutare pedalata.

La partecipazione è ovviamente libera, ma preferiamo evitare i dopati, chi non sa stare in compagnia e i rompic@@lioni in genere.....:-?:-?:-?:mrgreen:

Concordo con te, per il ritorno potremmo provare a passare nella pineta (area 51 o colle cazzillo) invece che la solita strada.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Veramente tanti complimenti per le foto! Davvero molto belle.
Per la tua botta al costato mi spiace dirtelo ma dovrai farci l'abitudine per qualche settimana, mi è capitato due volte (tutte e due le volte a calcetto) e ci vuole 1 mese prima che passi completamente, spero che a te passi prima. :-?
Nooooo… 1 mese è tantissimo! … spero di noooooooooo….
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
..., lasciamo queste "diavolerie" a loro, per noi c'è solo sudore e fatica.....
A proposito di fatica, questa non è di provenienza WWW, ma è “Original Pinery”, scattata nel recente Ske Day, qualche tornante prima dell’Elettrica, erano 6 o 7 bellissimi esemplari.

Indignato mi chiedo se i boscaioli “inquinanti” abbiano istallato su questi mezzi il filtro antiparticolato per i gas di scarico, se siano omologati per il trasporto merci, se siano ecologici, se circolano pure durante il blocco del traffico, ecc…,

e soprattutto, ho capito perché ultimamente non riesco più a “scaricare” con l’e-mule… sono tutti su in Pineta!!!

emuleza6.jpg
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ho capito che tutto questo entusiasmo della prima neve e di chi la immortala x primo vi ha fatto dimenticare gli amici,cmq vi comunico che x una 20a di gg sono fermo,motivazione bike in beautyfarm o meglio dal parrucchiere a rifarsi il colore per così completare il bianco,infatti dalla sella si passa al telaio...
Saluti a BMax...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho capito che tutto questo entusiasmo della prima neve e di chi la immortala x primo vi ha fatto dimenticare gli amici,cmq vi comunico che x una 20a di gg sono fermo,motivazione bike in beautyfarm o meglio dal parrucchiere a rifarsi il colore per così completare il bianco,infatti dalla sella si passa al telaio...
Saluti a BMax...
... al rientro, come dobbiamo chiamarti... MarioWHITEnoi2???!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo