MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Visto che sono piaciute le “ultime” foto, vi delizio con altre immagini dello stesso S.D., sperando di farvi cosa gradita…

skeneveto4.jpg
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho capito che tutto questo entusiasmo della prima neve e di chi la immortala x primo vi ha fatto dimenticare gli amici,cmq vi comunico che x una 20a di gg sono fermo,motivazione bike in beautyfarm o meglio dal parrucchiere a rifarsi il colore per così completare il bianco,infatti dalla sella si passa al telaio...
Saluti a BMax...
Per non sentirsi dimenticati, basta collegarsi più spesso al forum.
Ma sei giustificato. Hanno scoperto che il cloro rende decerebrati!:))):
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
domenica mi aggregherò al mio papi.....mezza giornata torneremo per pranzo....destinazione montagna (non ricordo il nome....devo chiedere a lui)....andremo oltre che per una sana camminata immersi nella natura anche a visionare probabile nuovo percorso per mtb.....andremo però a piedi.....chi vorrà aggregarsi sarà il benvenuto. P.S. darò comunque conferma per domani massimo sabato in quanto bisognerà constatare le condizioni atmosferiche e condizione fisica del papi. Buona serata!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ore 9,15 davanti al negozio dei Brother's, attrezzati per basse temperature e kway al seguito.

Il percorso sarà deciso democraticamente tra i partecipanti, e l'orario di rientro di massima è per le 12,45. Chi volesse rientrare prima di tale orario è ovviamente libero di farlo senza incorrere nelle ire del sottoscritto:mrgreen::mrgreen:

In linea di massima vorrei riproporre la pedalatina di sabato scorso, bei paesaggi, e salutare pedalata.

La partecipazione è ovviamente libera, ma preferiamo evitare i dopati, chi non sa stare in compagnia e i rompic@@lioni in genere.....

Ci vediamo domani mattina. :-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho mandato una mail ad ognuno di voi con un semplicissimo rompicapo, perché non bisogna allenare solo il corpo…

Qualcuno è già riuscito ad aprire l’allegato???
(Se così, ovviamente senza divulgare il risultato….)
 
Ho mandato una mail ad ognuno di voi con un semplicissimo rompicapo, perché non bisogna allenare solo il corpo…

Qualcuno è già riuscito ad aprire l’allegato???
(Se così, ovviamente senza divulgare il risultato….)
Presente..................l'unica cosa nn sono riuscito a salvare il mio nome nell'elenco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo