MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Impegni e cambiali hanno favorito la mia assenza sul forum...
Cmq l'invito x un caffè pagato o qualsiasi cosa si preferisce per festeggiare un mio nuovo acquisto prego recarsi dai Brothers...
Grazie a tutti di cuore e x l'ennesima volta il gruppo creatosi in bicicletta da soddisfazioni...
Max mi costi caro,ho già ordinato 2 porta bike...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Impegni e cambiali hanno favorito la mia assenza sul forum...
Cmq l'invito x un caffè pagato o qualsiasi cosa si preferisce per festeggiare un mio nuovo acquisto prego recarsi dai Brothers...
Grazie a tutti di cuore e x l'ennesima volta il gruppo creatosi in bicicletta da soddisfazioni...
Max mi costi caro,ho già ordinato 2 porta bike...
E' concesso il bis???
Dopotutto, doppia trazione... doppia consumazione!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
all-mountain_pineta_area_51.jpg

Oggi grande giro in compagnia del mitico Simba e dal grande Big Luciano.
Partenza dalla chiesetta di cerreto, ...seguite la traccia!!!
Il tratto in discesa è stato un vero spettacolo, la mia rush zompettava come un grillo grazie anche all'ottima forcella Manitou Minute MRD.
Un grazie di cuore ai 2 miei compagni, ...mi dispiace x gli altri che non sono venuti con noi.
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
cassinopecorilevarianteqj1.jpg


Anche oggi abbiamo messo fieno in cascina per i tempi duri, le gambe giricchiano, gli amici non mancano, anche se con sommo malincuore ho dovuto lasciare i miei cari superfreeraaaaaider Coyote,Simba e BigLuciano andare a smanettare in Pineta, ma l'uscita pedalata del Sabato non ammette scuse.

Oggi, special guest, Severino ed Antonio, con il sempre agguerrito AlfaBlack, Palopetrus che comincia a girare alla grande, e Giovanni, instancabile come sempre. Partenza da Bikextreme, solita sgambata ( circa 10km ) per raggiungere l'accesso al Pecorile, e su di forza fino in cima, trasgerimento su asfalto sino ad imboccare la varante Amerigo che ci porta sino alla tabella di legno in Pineta. Quì 3 dei nostri eroi si sganciano e tornano verso casa via area 51 e saliscendi. Il restante, stoico ed instancabile manipolo, si avvia verso i 1000 metri dell'ingresso della Pineta zona Serre.
Raggiunto l'obiettivo, stanchi ma soddisfatti si ritorna a casa.

Grazie a tutti per un'altra splendida giornata immersi nella natura.:-?:-?:-?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vista (o sarebbe più corretto dire non vista) di Cassino questa mattina (domenica) ore 9.30 dalla salita asfaltata per arrivare poi in pineta.

Al ritorno, caricate le bici sulla macchina (chiesetta) pioggia a catinelle!
Che tempismo!!

25112007454.jpg
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ciao ragazzi come state??
io sto migliorando e finalmente ho levato tutore e stampelle e posso camminare ieri so passato dai brothers e ho incontrato alcuni compagni d gruppo e mi ha fatto enormemente piacere spero d rivederli d nuovo ma questa volta in bike c sentiamo raga a presto e siccome stiamo arrivando sotto natale vi auguro buone pedalte natalizie


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao ragazzi come state??
io sto migliorando e finalmente ho levato tutore e stampelle e posso camminare ieri so passato dai brothers e ho incontrato alcuni compagni d gruppo e mi ha fatto enormemente piacere spero d rivederli d nuovo ma questa volta in bike c sentiamo raga a presto e siccome stiamo arrivando sotto natale vi auguro buone pedalte natalizie


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:


Bene, sono contento che tu stia meglio. Per accellerare la ripresa, ti consiglio di utilizzare l'acqua...io ho guadagnato subito mobilità andando in piscina. Parlane con Marionoi2, la tua gamba ne guadagnerebbe senza dubbio.....
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Bene, sono contento che tu stia meglio. Per accellerare la ripresa, ti consiglio di utilizzare l'acqua...io ho guadagnato subito mobilità andando in piscina. Parlane con Marionoi2, la tua gamba ne guadagnerebbe senza dubbio.....


ciao nonno infatti al san raffaele faccio piscina x l'articolazione,laser x nn far infiammare il tendine rotuleo,elettrostimolazione,e terapia attraverso i fisioterapisti
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Pierino chiede a suo papà:
“Papà, a Natale mi regali la bicicletta?”
“Hai studiato l’alfabeto?”
E Pierino: “No!”
“Allora niente bicicletta fin quando non lo impari!”
Due ore dopo dopo il babbo chiede a Pierino: “Allora hai studiato l’alfabeto?”
“Sì, l’ho studiato!”
“Bene, fammi sentire…”
“A… B… C… CLETTA!!!”


:-((
 

AlfaBlack

Biker tremendus
:}}}:
:}}}:

cassinopecorilevarianteqj1.jpg


Anche oggi abbiamo messo fieno in cascina per i tempi duri, le gambe giricchiano, gli amici non mancano, anche se con sommo malincuore ho dovuto lasciare i miei cari superfreeraaaaaider Coyote,Simba e BigLuciano andare a smanettare in Pineta, ma l'uscita pedalata del Sabato non ammette scuse.

Oggi, special guest, Severino ed Antonio, con il sempre agguerrito AlfaBlack, Palopetrus che comincia a girare alla grande, e Giovanni, instancabile come sempre. Partenza da Bikextreme, solita sgambata ( circa 10km ) per raggiungere l'accesso al Pecorile, e su di forza fino in cima, trasgerimento su asfalto sino ad imboccare la varante Amerigo che ci porta sino alla tabella di legno in Pineta. Quì 3 dei nostri eroi si sganciano e tornano verso casa via area 51 e saliscendi. Il restante, stoico ed instancabile manipolo, si avvia verso i 1000 metri dell'ingresso della Pineta zona Serre.
Raggiunto l'obiettivo, stanchi ma soddisfatti si ritorna a casa.

Grazie a tutti per un'altra splendida giornata immersi nella natura.:-?:-?:-?
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Bene, sono contento che tu stia meglio. Per accellerare la ripresa, ti consiglio di utilizzare l'acqua...io ho guadagnato subito mobilità andando in piscina. Parlane con Marionoi2, la tua gamba ne guadagnerebbe senza dubbio.....
Grazie Nonno...Max non scherzare con il recupero,deve essere naturale,quando vuoi se ne potrà parlare...
Consigli esterni all'acqua potrà darteli il Grande Saggio visto i miracoli che ha fatto sulla sua gamba...vedi come è grande e unico avere amici in bike...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo