MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
vitelloni.jpg


:quinonsp:
con questa bellissima giornata tiri fuori l'ombrello, lascialo a casa che oggi usciamo senza...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi gran bella uscita con B.Max.
Devo dire che il biker ha preso una gran confidenza con la pineta e riesce a superare i tratti più tecnici in scioltezza, disegnando traiettorie pulite…

Discesa tranquilla ripercorrendo a grandi linee la MiniMega fino allo store, eliminando la Valletta alta e rispolverando la “variante dei 5 punti” spesso dimenticata ma che merita come percorso, in più la sua breve risalita aiuta a scaldarsi in queste giornate, dove il vento delle Serre ti taglia in 2.
Abbiamo percorso anche il Peyote e pur essendo un po’ sporco ha sempre il suo perché…
Percorrendolo abbiamo sbagliato un’incrocio e percorso così un divertentissimo tratto free, molto free (come dice il presidente: “a stoccafilone”) per raccordarlo!!!

OTTIMO!!!

Speravamo di incrociare anche gli ORKoco per farci un tratto insieme…
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Grazie per i complimenti e grazie per il CD.
Il programma che uso per il montaggio è "ArcSoft Panorama Maker 3" in dotazione della mia macchina fotografica Nikon.
Per il CD, grazie ancora. Magari ti chiamo e ci mettiamo daccordo per incontrarci. Comunque non è urgente. Magari ci organizziamo per una pedalata domenica e così si fa lo scambio. Ok?
Ciao
Ciao, complimenti per le foto, molto belle. :-?

Che programma utilizzi per montare le foto panoramiche?

p.s. il cd è pronto se ti serve subito chiamami altrimenti quando ci vediamo alla prossima escursione.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grazie per i complimenti e grazie per il CD.
Il programma che uso per il montaggio è "ArcSoft Panorama Maker 3" in dotazione della mia macchina fotografica Nikon.
Per il CD, grazie ancora. Magari ti chiamo e ci mettiamo daccordo per incontrarci. Comunque non è urgente. Magari ci organizziamo per una pedalata domenica e così si fa lo scambio. Ok?
Ciao


Ragazzi, la pedalata di rito è confermata per Sabato 10/11/2007 stesso luogo stessa ora a meno di variazioni dell'ultima ora.

Come sempre siete tutti invitati, pedalatori della Domenica inclusi, sia per fare un pò di gamba, sia per un caffettino tonificante gentilmente offerto dal Colonnello, che un sabato dopo l'altro se la scampa sempre..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi per Domenica, vorrei tanto farmi un giretto in pineta, magari trascinado con me qualche amico, per fare "assaggiare" qualche single track a Paolopetrus, che sbava da tempo sulla cosa......:-?:-?:-?

Vediamo!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi, la pedalata di rito è confermata per Sabato 10/11/2007 stesso luogo stessa ora a meno di variazioni dell'ultima ora.

Come sempre siete tutti invitati, pedalatori della Domenica inclusi, sia per fare un pò di gamba, sia per un caffettino tonificante gentilmente offerto dal Colonnello, che un sabato dopo l'altro se la scampa sempre..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi per Domenica, vorrei tanto farmi un giretto in pineta, magari trascinado con me qualche amico, per fare "assaggiare" qualche single track a Paolopetrus, che sbava da tempo sulla cosa......:-?:-?:-?

Vediamo!!

Ciao, oggi o domani ritiro la bici (e metto in vendita la mia :cry: ,due non le posso tenere), sabato la proviamo e per domenica Lorenzo (bikextreme) sta organizzando una uscita in pineta, possiamo andare tutti insieme!

p.s. non che sia importante ma è palopetrus e non paolopetrus :mrgreen:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi, la pedalata di rito è confermata per Sabato 10/11/2007 stesso luogo stessa ora a meno di variazioni dell'ultima ora.

Come sempre siete tutti invitati, pedalatori della Domenica inclusi, sia per fare un pò di gamba, sia per un caffettino tonificante gentilmente offerto dal Colonnello, che un sabato dopo l'altro se la scampa sempre..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi per Domenica, vorrei tanto farmi un giretto in pineta, magari trascinado con me qualche amico, per fare "assaggiare" qualche single track a Paolopetrus, che sbava da tempo sulla cosa......:-?:-?:-?

Vediamo!!
Carissimo nonno innanzitutto buongiorno...poi non è vero che me la scampo sempre per il caffè....l'intenzione c'è sempre...purtroppo sono le circostanze a far accadere il contrario....vorrà dire che la prossima volta che io sia presente o meno o che il tempo permetta o no, lo lascerò pagato dal giorno prima....oppure avrete l'autorizzazione a metterlo sul mio conto....poi e dico poi per sabato non dovrebbero esserci problemi anzi volendo potremmo pedalare di meno ed andare a fare una bella scappatina in Pineta....per domenica non so....spero vivamente di si....dopo domenica scorsa ho bisogno di una bella dose di Pineta e di un pochino di lezioni da qualcuno....uno a caso.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi gran bella uscita con B.Max.
Devo dire che il biker ha preso una gran confidenza con la pineta e riesce a superare i tratti più tecnici in scioltezza, disegnando traiettorie pulite… [cut]
Ma smettila che questi ci credono veramente...
Piuttosto, bisogna iniziare a limitare le uscite pomeridiane.. specie se si hanno in programma i saliscendi. Comunquesia è giunto il momento di spiegare i kway.

Per farla breve ..CI SIAMO MORTI DI FREDDO IERI..
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
[CUT]

Discesa tranquilla ripercorrendo a grandi linee la MiniMega fino allo store, eliminando la Valletta alta e rispolverando la “variante dei 5 punti” spesso dimenticata ma che merita come percorso, in più la sua breve risalita aiuta a scaldarsi in queste giornate, dove il vento delle Serre ti taglia in 2.
Abbiamo percorso anche il Peyote e pur essendo un po’ sporco ha sempre il suo perché…
Percorrendolo abbiamo sbagliato un’incrocio e percorso così un divertentissimo tratto free, molto free (come dice il presidente: “a stoccafilone”) per raccordarlo!!!

OTTIMO!!!

Speravamo di incrociare anche gli ORKoco per farci un tratto insieme…
Concordo. Il piccolissimo recupero iniziale ti consente di affrontare i 5 punti (e quando dico 5 punti mi vengono in mente una mano ed una sega :mrgreen::mrgreen: ) che vale davvero la pena percorrere. Idem per il peyote (che l'autunno ha coperto un po'.) Dove io e ske abbiamo praticato e mountain bike e trekking in vero stile "mimettolabicisullespallesenecessarioepassondocazzomipareimafreeriderofcourse"
baci a tutti. (tranne a mario che approfitta)
 
Poi per Domenica, vorrei tanto farmi un giretto in pineta, magari trascinado con me qualche amico, per fare "assaggiare" qualche single track a Paolopetrus, che sbava da tempo sulla cosa......:-?:-?:-?

Vediamo!!

Nonno se domenica andate in pineta ci vengo ank'io a farmi una pedalatina.........mi devo rimettere in forma...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo