MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La famiglia di Homer & Bart cresce, si è aggiunto un nuovo membro “francese”:
Zio SIMBAson
SIMBAson.jpg
 
Max ma domenica c'è la Minimega?Noi partecipiamo?fammi sapere al più presto...

Mario mò ti devo rpoprio rinproverare, ankora vai chiedendo agl'altri ke si fà x domenica, si partecipa nn si partecipa ma ke so ste storie ed io ke ci stò a fà ke è nu mese ke me stong'a fà nu mazzo tant.......................................sto a scherza vecchio mio
cmq certo ke dovete venire e anke senza tante scuse, xkè nn sarebbero accettate....................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il we si avvicina e dovremmo iniziare a contarci per la MMH’sA.

Chi siamo???

B.Max: presente
Big: ???
Manitou: presente
MN2: presente
Nonno: ???
Roberto: ???
Ske: presente
Valentino: ???
…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mario mò ti devo rpoprio rinproverare, ankora vai chiedendo agl'altri ke si fà x domenica, si partecipa nn si partecipa ma ke so ste storie ed io ke ci stò a fà ke è nu mese ke me stong'a fà nu mazzo tant.......................................sto a scherza vecchio mio
cmq certo ke dovete venire e anke senza tante scuse, xkè nn sarebbero accettate....................
... spirito di gruppo vecchio mio!!!

Comunque il sottogruppo "light-free..." penso che parteciperà tutto, peccato solo che abbiamo 2 gladiatori in trasferta...
In ogni caso daremo per quanto possibile soddisfazione al tuo mazzo, soprattutto il giornalista che non vede l'ora... (fossi in te, mi guarderei le spalle!!!)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
... spirito di gruppo vecchio mio!!!

Comunque il sottogruppo "light-free..." penso che parteciperà tutto, peccato solo che abbiamo 2 gladiatori in trasferta...
In ogni caso daremo per quanto possibile soddisfazione al tuo mazzo, soprattutto il giornalista che non vede l'ora... (fossi in te, mi guarderei le spalle!!!)
non ti preoccupare, che orco sa come soddisfarre il suo mazzo...
:-?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao, mi sarebbe piaciuto molto venire a vedervi scendere in pineta, ma sabato e domenica son fuori Cassino :cry:, mi raccomando po postate qualche foto della giornata. Un grosso in bocca al lupo a tutti e speriamo di farci una uscita la prossima settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo