MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:hail::hail::hail: mamma che onore!!!!

Michè, non vorrei rallentare nessuno però, a me basta solo avere compagnia e sapere che ci siete in giro, poi io vado anche per conto mio..ok?


A domani allora....
Clà, ti posso assicurare che non rallenteresti nessuno. Tanto chi "cammina" va avanti Poi ci si vede tutti al recupero...Se no che ci esco a fare con loro? a fare il tappo? :))):
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
ciao ragazzi sono appena tornato da roma operazione effettuata tutto ok fa un male cane ma è normale nn vedo l'ora d ritornare tra d voi ora mi aspetta una lunga e impegnativa riabilitazione cmq mi farò sentire sul forum e vi posso granatire una cosa.........barcollo ma nn molllo ma nn mollo:scassat::scassat::scassat::bum-bum-:
ciao Max come và? ti auguro una buona guarigione a presto tra di noi:-?:-?:-?
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Un saluto a tutti voi di MTBIKE purtroppo questa settimana non ci sono,un imbocca al lupo a tutti per la MiniMega,io spero di poter partecipare forse sarà un pò difficile.Un saluto anche ai nostri amici organizzatori della manifestazione siete GRANDI,ciao e a presto.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Un saluto a tutti voi di MTBIKE purtroppo questa settimana non ci sono,un imbocca al lupo a tutti per la MiniMega,io spero di poter partecipare forse sarà un pò difficile.Un saluto anche ai nostri amici organizzatori della manifestazione siete GRANDI,ciao e a presto.


Mi raccomando, non farmi sfigurare, e non fare il modesto, parla pure in Francese se capita!!!

Ciao e buon "divertimento":mrgreen::mrgreen:
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
kome vi ho già detto c mettero tutto me stesso x tornare come prima + di prima
mi prenderò il tempo necessario ma quando tornerò voglio stare alla grande nonno sarai anke un istruttore s.i.m.b. ma con tutto rispetto credo ke sarà il contrario te lo garantisco se prima ero giù x l'operazione t assicuro ke ora ke l'ho fatta ho + grinta d prima avanti cosìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao vuagliò
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
kome vi ho già detto c mettero tutto me stesso x tornare come prima + di prima
mi prenderò il tempo necessario ma quando tornerò voglio stare alla grande nonno sarai anke un istruttore s.i.m.b. ma con tutto rispetto credo ke sarà il contrario te lo garantisco se prima ero giù x l'operazione t assicuro ke ora ke l'ho fatta ho + grinta d prima avanti cosìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao vuagliò


Volevo solo dire che avendo subito un'infortunio di una certa gravità a livello di ginocchio, potevo esserti utile nella fase di riabilitazione, cosa che ancora oggi faccio per ripristinare il tono muscolare....comunque, per carità, come non detto!

Auguri
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
nonno
io skerzo nn essere permaloso sarai la mia guida dopo ke avrò ripreso la bike se t va ma ovviamente se ne parlerà tra qualke mese cmq
buone perdalate
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ciao ragazzi sono appena tornato da roma operazione effettuata tutto ok fa un male cane ma è normale nn vedo l'ora d ritornare tra d voi ora mi aspetta una lunga e impegnativa riabilitazione cmq mi farò sentire sul forum e vi posso granatire una cosa.........barcollo ma nn molllo ma nn mollo
:scassat::scassat::scassat::bum-bum-:
... ecco perchè quando sono venuto al ristorante non c'eri, ti stavi facendo una bistecca ai "ferri", nascosto in sala opertoria!!??

Fai presto a tornare e prendi esempio dal Nonno, qualche mese e subito... free...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo