• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
si ske ero in sala operatoria a farmi una bella bisteccona ai ferri. ma tu come facevi a saperlo sei stato già qualke volta in quel ristorante kiamato sala operatoria se nn c sei stato t posso assicurare ke hanno un argenteria da far invidia a qualsiasi altro ristornante pensa ke t portano al tavolo direttamente su una barella x stare comodo e il conto nn lo paghi alla fine ma durante gli anni ke passano(quando te fai vekkio)speriamo bene:magna::magna:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ragazzi purtroppo mi vedo costretto ad abbandonare il forum per qualche giorno!!!! Ci sentiremo presto...Mi raccomando alla Pineta. Lasciatela intatta fino al mio ritorno. Un abbraccio a tutti e a presto (spero) per nuove avventure insieme.-?:-?
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
azz non sapevo fossi masochista...
complimenti, pratica interessante...

si max infatti il fisioterapista mi ha detto ke c vuole un certo gioco d anca mi sembra difficile fare il masochista con una gamba sola xò c provo.........skerzo.
oggi ho iniziato la prima fase riabilitativa al san raffaeleo-oo-osono riuscito a piegare il ginokkio fino a a 90 gradi AVANTI COSì!!!!!!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ciao gente o-o

Qualcuno di voi sa già che mi accingo a partire per il giro dell'Etna.
Un giro di due giorni, che io ed amici miei calabresi avevamo in mente da un paio di mesi.
Il guaio però è che il meteo, come ben vedete, si è messo contro di noi .

La domanda che vi pongo è: come mi devo vestire per pedalare per 70 Km con una temperatura che si aggira tra i 4 ed i 5°C?

Per chi volesse sapere di più sulla spedizione, se ne parla in questo topic
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79945
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Manicotti e gambali da togliere all'occorrenza.
magliettina a rete ipertraspirante+ giubbino termico
nello zaino: magliettina a rete di ricambio.Antivento/pioggia per la discesa e nel caso bandana o scaldacollo per la gola. Tanta acqua nella sacca idrica, sali minerali nella borraccia, banane e barrette. Kit forature e smagliacatena.
Buona escursione ;)
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Max, vuoi venire con me?
Si parte da Cassino venerdì e si torna Lunedì.


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo