MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Appuntamento al solito posto ( fontanella Quinto Ponte ) orario
invernale 8,30 - 8,45, si aspetta solo se avvisati di eventuale ritardo, altrimenti, chi c'è c'è...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si replica: Cassino _ Le Serre, con rientro in pineta, uscita a Cerreto, caffè da Fedele, entro le 13,00 a casa!!

Così è se vi pare.............


Ciauz...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Ok, programma rispettato!!

UN grazie per la compagnia a Pietro e Giovanni.

Alla prossima:-?:-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
bene nonno....bene...!!!! Ascolta molto probabilmente domattina un'uscitina ci potrebbe scappare....Se Non hai impegni e ne avrai voglia ti farò sapere con certezza stasera. AVANTI COSì NONNO!!!!:-?:-?


Domani, se riesco, e se trovo qualcuno che mi tiene compagnia, vorrei provare il percorso disegnato per la manifestazione MiniMega in Pineta:maremmac::maremmac::maremmac:, e cominciare ad approcciare i vecchi percorsi per riprendere un pò di mano e occhio:-?:-?:-((:-((. Se non riesco resto a casina a riposare...mi spiace!!
 
Domani, se riesco, e se trovo qualcuno che mi tiene compagnia, vorrei provare il percorso disegnato per la manifestazione MiniMega in Pineta:maremmac::maremmac::maremmac:, e cominciare ad approcciare i vecchi percorsi per riprendere un pò di mano e occhio:-?:-?:-((:-((. Se non riesco resto a casina a riposare...mi spiace!!

Nonno all'ora domani matina ti aspetto...............8.30 all'agip
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ragazzi chi mi conosce sa che sono all'inizio, ho fatto 3-4 uscite con il gruppo e qualche discesa, sento sempre parlare dei percorsi nella pineta, quando qualcuno va a farsi un giro non troppo impegantivo mi piacerebbe imparare qualche sentiero, dico non troppo impegnativo perchè non mi va di rallentare o condizionare nessuno. :mrgreen:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Coyoteeeeeeeeeeee dove sei maledetto, ti stai preparando di nascosto vero??:)))::)))::)))::)))::))):
...è ovvio che mi stò preparando in segreto!!!
Oggi sono uscito con coco69 ed ho provato la Fox vanilla a 125mm, ...è una schifezza, quindi mi devo chiudere nei box x trovare una soluzione al problema!
...monterò una bella manitou minute!!!
:-?
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ciao ragazzi sono appena tornato da roma operazione effettuata tutto ok fa un male cane ma è normale nn vedo l'ora d ritornare tra d voi ora mi aspetta una lunga e impegnativa riabilitazione cmq mi farò sentire sul forum e vi posso granatire una cosa.........barcollo ma nn molllo ma nn mollo
:scassat::scassat::scassat::bum-bum-:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ciao ragazzi sono appena tornato da roma operazione effettuata tutto ok fa un male cane ma è normale nn vedo l'ora d ritornare tra d voi ora mi aspetta una lunga e impegnativa riabilitazione cmq mi farò sentire sul forum e vi posso granatire una cosa.........barcollo ma nn molllo ma nn mollo
:scassat::scassat::scassat::bum-bum-:
bella maxis....bentornato....sono contento che sia andato tutto ok....ed ora non tocca che aspettarti a braccia aperte....!!!! Coraggio e pazienza mi raccomando....un abbraccio.:-?:-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao ragazzi sono appena tornato da roma operazione effettuata tutto ok fa un male cane ma è normale nn vedo l'ora d ritornare tra d voi ora mi aspetta una lunga e impegnativa riabilitazione cmq mi farò sentire sul forum e vi posso granatire una cosa.........barcollo ma nn molllo ma nn mollo
:scassat::scassat::scassat::bum-bum-:

BENTORNATO, E POI TRANQUILLO CHE TI RIABILITO IO !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo