MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri ho dimenticato di citare un’avvenimento molto particolare: la partecipazione all’escursione di un biker “anziano” di 9 anni (anche un po’ paffutello), avete letto bene, 9 anni!

La cosa sorprendente e che in sella ad una Matts fuori taglia, sicuramente grande anche per me, si è sciroppato la cementata di S. Maria Maggiore e ha completato l’intera escursione di oltre 22 Km e 450 m di dislivello (600 tot.) compreso lo scollinamento che porta a Vaccareccia. SBALORDITIVO!!!

Il primo di noi che si “lagnerà” per la troppa salita oltre a meritarsi uno scappellotto, ricordi quel bambino…
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ieri ho dimenticato di citare un’avvenimento molto particolare: la partecipazione all’escursione di un biker “anziano” di 9 anni (anche un po’ paffutello), avete letto bene, 9 anni!

La cosa sorprendente e che in sella ad una Matts fuori taglia, sicuramente grande anche per me, si è sciroppato la cementata di S. Maria Maggiore e ha completato l’intera escursione di oltre 22 Km e 450 m di dislivello (600 tot.) compreso lo scollinamento che porta a Vaccareccia. SBALORDITIVO!!!

Il primo di noi che si “lagnerà” per la troppa salita oltre a meritarsi uno scappellotto, ricordi quel bambino…


I ragazzi ( erano 2 i giovanotti..) li ho seguiti in prima persona, in quanto, come al solito:zapalott::zapalott:, chiudo il gruppo come "pippa scopa". Devo dire che non hanno mai lamentato stanchezza o sofferenza e, tranne poche decine di metri prima dello scollinamento dove io e Filippo ( che ringrazio nuovamente per il supporto che mi ha fornito ) li abbiamo trascinati un pò, hanno superato l'esame alla grande. Anche nella discesa successiva si sono ben comportati, seguendo i suggerimenti che gli venivano dati:saccio::saccio:, senza mai esagerare.

Bravi!!!:-?:-?:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
In questi giorni ho sentito i “cuginetti” dell’Animabike, ci hanno fatto i complimenti, si sono divertiti tutti ed in più vogliono organizzare altre escursioni con noi. Oltre a farci enormemente piacere, tutto questo vuol dire che… stiamo lavorando bene! Avanti così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo