MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi finalmente ho ripreso con le uscite del sabato, solito percorso Cassino-Pecorile-Cerreto, gli altri compagni di uscita si sono poi diretti in pineta, io invece ho ripreso la strada del ritorno, ho fatto i saliscendi, con le piogge si stanno scavando, secondo me già dopo questo inverno li troveremo incazzati e scavati come qualche anno fa.

Sono proprio contento. Grazie della compagnia e alla prossima :celopiùg:

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi pomeriggo gran bella giornata per il sottoscritto, sono tornato a solcare i sentieri della pineta. Più o meno solito giro solo che al posto dei single tracks per scendere ho fatto asfalto e sterrato (mi piangeva il cuore a sprecare tutto quel dislivello guadagnato con tanta fatica!!). Unica soddisfazione Collecazzillo a scendere ad una velocità da paura!!! In un tornantino una lumaca mi ha strillato dietro di lasciargli spazio per passare (sapete com'è occupo tutto lo spazio del single track!!!:smile:)

Veramente soddisfatto (stamattina dopo visita medica ho anche tolto definitivamente il tutore!).

Un grosso ringraziamento all'Orketto per la compagnia. Probabilmente si replica venerdi pomeriggio, se qualcuno è interessato si faccia sentire.

Oggi pomeriggo gran bella giornata per il sottoscritto, sono tornato a solcare i sentieri della pineta. Più o meno solito giro solo che al posto dei single tracks per scendere ho fatto asfalto e sterrato (mi piangeva il cuore a sprecare tutto quel dislivello guadagnato con tanta fatica!!). Unica soddisfazione Collecazzillo a scendere ad una velocità da paura!!! In un tornantino una lumaca mi ha strillato dietro di lasciargli spazio per passare (sapete com'è occupo tutto lo spazio del single track!!!:smile:)

Veramente soddisfatto (stamattina dopo visita medica ho anche tolto definitivamente il tutore!).

Un grosso ringraziamento all'Orketto per la compagnia. Probabilmente si replica venerdi pomeriggio, se qualcuno è interessato si faccia sentire.

Non posso che dirti BEN TORNATO, il piacere è stato tutto mio e dato che sò che cosa hai patito non potevo che farti da spalla!!!!:celopiùg::celopiùg:

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina in compagnia di Natalino abbiamo scovato un bel nuovo percorso che necessita di una leggera pulizia (probabilmente verrà fatta la settimana prossima). Altre info a breve dopo pulizia e collaudo!!:smile:

Il nome sarà Messner (perchè si prende in alto, molto in alto!!!)

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ahò... ma la "brusciuttata" non vi ha ridato la carica???
E che è 'sto mortorio...

Senti Lù, una delle due cose che volevo chiederti la posto qui così leggono e commentano anche gli altri,............. il 15 è previsto il giro a Roccasecca, secondo te è fattibile o è meglio lasciar perdere e lo sostituiamo con quello a Roccamonfina che non abbiamo fatto (perchè nessuno ha dato la propria adesione)?

Che ne pensate?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Senti Lù, una delle due cose che volevo chiederti la posto qui così leggono e commentano anche gli altri,.....
Ecco... finalmente un po di vita!
Co' tutte 'ste file negli uffici... mi stavo ad annoià...

Io farei Roccamonfina, perchè Roccasecca senza il Castello è solo un "bdc" e le scalette di Castrocielo non son per tutti!!!

Ovviamente, appena ti riesce apri il topic dedicato.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ecco... finalmente un po di vita!
Co' tutte 'ste file negli uffici... mi stavo ad annoià...

Io farei Roccamonfina, perchè Roccasecca senza il Castello è solo un "bdc" e le scalette di Castrocielo non son per tutti!!!

Ovviamente, appena ti riesce apri il topic dedicato.

Allora facciamo Roccamonfina? Per il Topic aspetto la settimana prossima, ora mancano 3 settimane, che dici?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo