Si nonostante le premesse (due dei partecipanti si sono presentati con brutte intenzioni, ...
Pretattica Piè, pretattica!
Avevamo intenzione di spararle grosse...
Ahhhh............ecco il perchè del piattone di fagioli!!!!!!
meglio necessitare di cartucce che di "flauti"... io prenoto una "cartuccia" per la schiena di Max!
[anzi 2, una, sia ben chiaro solo per bilanciare, per il fondo...]
... non era un caso che ci siamo messi all'esterno.
meglio necessitare di cartucce che di "flauti"
Scusate il disturbo....
Prima di proporre una uscita infra in Pineta volevo chiedervi: c'è qualcuno a
"disney mode on"
Pinewoodland
"disney mode off"
lunedì?
certo Luca Lunga vita al club,comunque è vero a volte per delle piccole fesserie commesse involontariamente si possono guastare dei bellissimi rapporti.Io farò del tutto per riportare armonia e collaborazione all'interno del club,poi per il 2010 sto già pensando delle nuove escursioni,con la speranza di una partecipazione maggiore degli iscritti(?).Equivoci, incomprensioni, disaccordi, inequità, incertezze, incoerenze, ecc... tutti banalissimi "drop", quando si ha la forza per affrontarli e discuterne davanti ad un bel boccale di birra.
Stasera l'abbiamo fatto, con la consapevolezza e la speranza che ne usciamo più forti e piú motivati di prima.
Lunga vita al... club!
certo Luca Lunga vita al club,comunque è vero a volte per delle piccole fesserie commesse involontariamente si possono guastare dei bellissimi rapporti.Io farò del tutto per riportare armonia e collaborazione all'interno del club,poi per il 2010 sto già pensando delle nuove escursioni,con la speranza di una partecipazione maggiore degli iscritti(?).
Ti accompagnerei col cuore, sia per il piacere della "persona", sia perché ultimamente mi manca molto la beneamata!
Purtroppo stò attraversando un momento MOLTO cruciale e non posso permettermi distrazioni.
(Anche se sono benefiche per la psiche!)
in playback ancora ancora va bene.... è il play"black" che deve preoccuparti....Su questo "accordo"!
Non si può suonare... in playback... Com'è è quella storia dell'intensità della magià???
in playback ancora ancora va bene.... è il play"black" che deve preoccuparti....
...
Seguiranno sms ed e-mail per ricordare l'escursione a tutti gli iscritti, (per ora l'opzione andare a suonare al citofono di casa la lasciamo in sospeso...)
Grazie lo stesso Luca!
Allora rigiro la domanda: quando ci vediamo?
Natalì mammamia quanti fugni!!!![/QUO
da domenica prossima ...zaino grnde con busta a seguito cmq quei pochi che ho raccolto anche grazie alla tua fantastica fascetta,erano buoni fatti in padella con il pomodorino buoni davvero.Complimenti per il percorso schambery(non sò come si scrive) è davvero una figata .
P.S. anche grazie alla busta di 1/2 forca.
Non devi ringraziarmi, il piacere di rivederti sarà per primo il mio!
In questo momento non saprei dirti, sto vagliando una "svolta" importante per la mia vita e i prossimi lunedì devo concentrarmi su questo.
Tante cose son cambiate dal ns. ultimo incontro, appena ci vediamo ti aggiorno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?