MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Scusate il disturbo....
Prima di proporre una uscita infra in Pineta volevo chiedervi: c'è qualcuno a
"disney mode on"
Pinewoodland
"disney mode off"
lunedì?

Ti accompagnerei col cuore, sia per il piacere della "persona", sia perché ultimamente mi manca molto la beneamata!
Purtroppo stò attraversando un momento MOLTO cruciale e non posso permettermi distrazioni.
(Anche se sono benefiche per la psiche!)

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
certo Luca Lunga vita al club,comunque è vero a volte per delle piccole fesserie commesse involontariamente si possono guastare dei bellissimi rapporti.Io farò del tutto per riportare armonia e collaborazione all'interno del club,poi per il 2010 sto già pensando delle nuove escursioni,con la speranza di una partecipazione maggiore degli iscritti(?).

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Questo è quello che amo leggere!
Abbiamo investito tanto tempo e fatto tanti sacrifici per "creare" una bella realtà, solo se restiamo "uniti" possiamo salvaguardare questo piccolo patrimonio!

Delle buone proposte, si trasformeranno in una buona partecipazione.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi seconda uscita post-clavicola, (ho ancora il tutore) mi sono fatto una ventina di km lungo fiume, salita fino a Sant'Elia e ritorno. Mi manca un poco il fiato. Speravo di essere presente domenica al giro alle Mainarde, ma non sono ancora fisicamente in grado di affrontarlo. Peccato, l'ho fatto questa estate e merita.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Inserito Topic di presentazione del giro di Domenica 18 Ottobre alle Mainarde, fate sapere se partecipate o meno (se incontrate qualcuno che non segue il forum, chiedete anche a lui).
Seguiranno sms ed e-mail per ricordare l'escursione a tutti gli iscritti, (per ora l'opzione andare a suonare al citofono di casa la lasciamo in sospeso...)

Topic relativo

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie lo stesso Luca!
Allora rigiro la domanda: quando ci vediamo?

Non devi ringraziarmi, il piacere di rivederti sarà per primo il mio!

In questo momento non saprei dirti, sto vagliando una "svolta" importante per la mia vita e i prossimi lunedì devo concentrarmi su questo.
Tante cose son cambiate dal ns. ultimo incontro, appena ci vediamo ti aggiorno...

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Curiosity killed the cat, but...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo