siamo andati a sir jasper's alla fine. Non ho letto il mess prima di scendere..cazzarola, se sapevo che eri da fra vi chiamavo per il digestivo...
Ci vediamo alle 7,00........................
Buon sonno...
siamo andati a sir jasper's alla fine. Non ho letto il mess prima di scendere..cazzarola, se sapevo che eri da fra vi chiamavo per il digestivo...
E io che t'ho invitato a scalare la montagna?
... complimenti Luchè, impara bene che magari, vista l'aria che tira, me metterò a sfida le regole della fisica pur'io
Azz tutti mattinieri stamane, e comè avete un'escursione fuori programma da fare?????
Vi siete fatti mani e piedi ieri sera eeeeeeeeeeee!!!!!!
Al di la di ogni previsione c'è stata una piacevolissima mattinata di sole.
Folto il gruppo al solito ritrovo, ai nastri di partenza: ske... e basta!!!
Minchi@ che noia, oltre alla voglia... non c'avevo neanche l'emmeppitre!
Mannaggia.....mi spiace.....
lu, che sciocco che sei, potevi chiamarmi stamattina...........
Petrus come và??
Fisicamente meglio, rimangono ancora 3 settimane. Il tempo non passa, e la voglia di tornare in bici è tanta. Leggo sempre il topic ma ormai non si scrive quasi più niente.
non preoccuparti ,piano piano ritorneremo a scrivereFisicamente meglio, rimangono ancora 3 settimane. Il tempo non passa, e la voglia di tornare in bici è tanta. Leggo sempre il topic ma ormai non si scrive quasi più niente.
Fisicamente meglio, rimangono ancora 3 settimane. Il tempo non passa, e la voglia di tornare in bici è tanta.
...toc toc, c'è qualcuno?
Per domenica io, paolo ed il socio simba andiamo in pineta, ...chi si aggrega?
Giro Am ...ovviamente!