Un grazie a tutti, e in particolare a SER PETRUS che ci ha fatto da guida.... veramente bellissima la pineta...
Carletto.......te lo dissi.....dippi.....dicetti........eccccheccribbbbbiooooo
La Pineta è un portento. Se solo la si avvicinasse un po' a Roma
...domani che si fà? ...domenica facciamo un pò di discesa?
okse domani non puliamo, domenica niente discesa lunga, solo varianti + champery.
Forza ragà....la coratella mi ha bruciato la testa oltre al fegato!!!!Oggi uscita diversa dal solito. Abbandonato da tutti i compagni di merende, ho ripiegato su un giro pedalato. Fatto il pieno di cortisone per contrastare la mia ben nota allergia al bitume, sono partito di buona mattina per Terelle, scendendo poi dal versante di Atina e rientro.
Devo dire che pensavo peggio sia dal punto di vista fisico che della noia, invece mi è anche piaciuto e non mi sono nemmeno stancato!! Mi devo preoccupare?
Vabbè recuperò in pineta nel weekend.
p.s. so che di questa storia strappalacrime non frega niente a nessuno, ma sto topic sono andato a "riesumarlo" (è proprio il caso di dirlo!) in seconda pagina! E scrivete qualcosa ogni tanto.
p.s.2 il primo che risponde scrivendo testualmente solo la parola "qualcosa" alla prossima uscita casualmente gli spezzo tutti i raggi!!
Forza ragà....la coratella mi ha bruciato la testa oltre al fegato!!!!
Oggi mi so sparato le 3 PS di Tolfa....l'imortacci....37 km e 1200mt di dislivello......sderenato ma contento......posto da putrellone......
Quando volete......magari prima della sprint almeno una volta cercate di salireQuando organizziamo?
...si, domani si replica, in serata ti aggiorno!Bravi ragazzi, ma domani replicate ovviamente, altrimenti i raggi ve li spezzo io!
...oggi gran bel giro in pineta in compagnia di simba e ser petrus, dopo aver fatto da guida ad o55o ed un suo amico, che invece di imboccare "collecazzillo" stavano risalendo sulla strada bianca, ci siamo fiondati giù a manetta, ...un paio di colpi di forbice alla "cartucciera" e poi rientro a casa!