Se a qualcuno può interessare aggiorno il mio mercatino:
- Reggisella telescopico KS i900, corsa 125 mm diametro 30,9
- Freni anteriore e posteriore AVID ELIXIR 7SL neri, nuovi
- Molla per ammortizzatore Fox 650x2,80 che va bene per interasse 216 o 222 mm
- Coppia gomme Maxxis Minion tubeless 2,5 front, stato: una all'85% l'altra al 75%
[url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/in...i.php?id=21397[/URL]
Non riesco ad aprire i link!
Il reggisella ha il comando remoto?
Bene Pietro, mi terrò aggiornato....semmai vedo se anche qualcuno di sti ragazzi vogliono venire.....!!!! Tu tienimi aggiornato sulle difficoltà a cui si va incontro....Oggi mi è venuta una mezza idea per domenica 20 di fare il giro a Pescasseroli, da confermare con le prevsioni meteo la settimana prossima.
L'ho scritto oggi perchè così anche ci legge da fuori Cassino e vuol partecipare non prende altri impegni. Fatemi sapere anche indicativamnete se c'è interesse.
Bene Pietro, mi terrò aggiornato....semmai vedo se anche qualcuno di sti ragazzi vogliono venire.....!!!! Tu tienimi aggiornato sulle difficoltà a cui si va incontro....
x me si puo si fareOggi mi è venuta una mezza idea per domenica 20 di fare il giro a Pescasseroli, da confermare con le prevsioni meteo la settimana prossima.
L'ho scritto oggi perchè così anche chi ci legge da fuori Cassino e vuol partecipare non prende altri impegni. Fatemi sapere anche indicativamente se c'è interesse.
Se riesco a liberarmi domenica prossima (20 cm) trovo qualcuno per un tour nella beneamata?
Grazie Piè,Io quasi sicuramente non ci sono, ci sono in ballo 2 cose tutte due fuori Cassino. Mi spiace.
Grazie Piè,
no problem magari si rimanda....