MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi fate molta attenzione alla fine del percorso di valleluce, ricordate dove escono sempre quei due tre cani fine sentiero sterrato - inizio della discesa asfaltata (proprio alla fine dove si arriva di solito in velocità) per la presenza di 2 pony....sono legati ma potrebbero arrivare in mezzo la strada. Occhio!!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Se a qualcuno può interessare aggiorno il mio mercatino:

- Reggisella telescopico KS i900, corsa 125 mm diametro 30,9
- Freni anteriore e posteriore AVID ELIXIR 7SL neri, nuovi
- Molla per ammortizzatore Fox 650x2,80 che va bene per interasse 216 o 222 mm
- Coppia gomme Maxxis Minion tubeless 2,5 front, stato: una all'85% l'altra al 75%


[url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/in...i.php?id=21397[/URL]

Non riesco ad aprire i link!
Il reggisella ha il comando remoto?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi mi è venuta una mezza idea per domenica 20 di fare il giro a Pescasseroli, da confermare con le prevsioni meteo la settimana prossima.
L'ho scritto oggi perchè così anche chi ci legge da fuori Cassino e vuol partecipare non prende altri impegni. Fatemi sapere anche indicativamente se c'è interesse. :celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi mi è venuta una mezza idea per domenica 20 di fare il giro a Pescasseroli, da confermare con le prevsioni meteo la settimana prossima.
L'ho scritto oggi perchè così anche ci legge da fuori Cassino e vuol partecipare non prende altri impegni. Fatemi sapere anche indicativamnete se c'è interesse. :celopiùg:
Bene Pietro, mi terrò aggiornato....semmai vedo se anche qualcuno di sti ragazzi vogliono venire.....!!!! Tu tienimi aggiornato sulle difficoltà a cui si va incontro....:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao, gli amici di Cervaro ci hanno invitato per il 2 giugno ad una giornata di riding in quel di Cervaro.

Il programma prevede:
- Colazione in loco (se non sbaglio offerta da loro)
- Salita e giro tipo AM (parte del giro fatto l'altra volta senza però il salitone spaccagambe finale, il percorso della discesa è diverso)
- Pranzo presso ristorante a Cervaro (costo forfettario 10 € circa)
- Pomeriggio risalite con furgone

Più in là atri dettagli.

Se non sbaglio il percorso l'ho già fatto lo scorso anno appena aperto, ma lo hanno modificato e migliorato parecchio, difficoltà media (così mi dicono).

I ragazzi ci tengono molto, quindi spargete la voce.
 

Classifica mensile dislivello positivo