MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi uscita diversa dal solito. Abbandonato da tutti i compagni di merende, ho ripiegato su un giro pedalato. Fatto il pieno di cortisone per contrastare la mia ben nota allergia al bitume, sono partito di buona mattina per Terelle, scendendo poi dal versante di Atina e rientro.

Devo dire che pensavo peggio sia dal punto di vista fisico che della noia, invece mi è anche piaciuto e non mi sono nemmeno stancato!!:omertà: Mi devo preoccupare?

Vabbè recuperò in pineta nel weekend. :smile:

p.s. so che di questa storia strappalacrime non frega niente a nessuno, ma sto topic sono andato a "riesumarlo" (è proprio il caso di dirlo!) in seconda pagina! E scrivete qualcosa ogni tanto.

p.s.2 il primo che risponde scrivendo testualmente solo la parola "qualcosa" alla prossima uscita casualmente gli spezzo tutti i raggi!! :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Oggi uscita diversa dal solito. Abbandonato da tutti i compagni di merende, ho ripiegato su un giro pedalato. Fatto il pieno di cortisone per contrastare la mia ben nota allergia al bitume, sono partito di buona mattina per Terelle, scendendo poi dal versante di Atina e rientro.

Devo dire che pensavo peggio sia dal punto di vista fisico che della noia, invece mi è anche piaciuto e non mi sono nemmeno stancato!!:omertà: Mi devo preoccupare?

Vabbè recuperò in pineta nel weekend. :smile:

p.s. so che di questa storia strappalacrime non frega niente a nessuno, ma sto topic sono andato a "riesumarlo" (è proprio il caso di dirlo!) in seconda pagina! E scrivete qualcosa ogni tanto.

p.s.2 il primo che risponde scrivendo testualmente solo la parola "qualcosa" alla prossima uscita casualmente gli spezzo tutti i raggi!! :smile:
Forza ragà....la coratella mi ha bruciato la testa oltre al fegato!!!!
Oggi mi so sparato le 3 PS di Tolfa....l'imortacci....37 km e 1200mt di dislivello......sderenato ma contento......posto da putrellone......
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...oggi gran bel giro in pineta in compagnia di simba e ser petrus, dopo aver fatto da guida ad o55o ed un suo amico, che invece di imboccare "collecazzillo" stavano risalendo sulla strada bianca, ci siamo fiondati giù a manetta, ...un paio di colpi di forbice alla "cartucciera" e poi rientro a casa!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
...oggi gran bel giro in pineta in compagnia di simba e ser petrus, dopo aver fatto da guida ad o55o ed un suo amico, che invece di imboccare "collecazzillo" stavano risalendo sulla strada bianca, ci siamo fiondati giù a manetta, ...un paio di colpi di forbice alla "cartucciera" e poi rientro a casa!

wau ragazzi, grazie mille x il giro
quando ci siamo salutati ci siamo sparati tutto di un fiato la prima parte della pista da dh... avete un posto da urlo, continuate cosi
grz ancora
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se a qualcuno può interessare aggiorno il mio mercatino:

- Reggisella telescopico KS i900, corsa 125 mm diametro 30,9
- Freni anteriore e posteriore AVID ELIXIR 7SL neri, nuovi
- Molla per ammortizzatore Fox 650x2,80 che va bene per interasse 216 o 222 mm
- Coppia gomme Maxxis Minion tubeless 2,5 front, stato: una all'85% l'altra al 75%


[url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/in...i.php?id=21397[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo