...presente!ATTENZIONE: preparatevi che verso la fine della settimana prossima potrebbe scapparci la prima Notturna in pineta del 2012!!!!
...presente!ATTENZIONE: preparatevi che verso la fine della settimana prossima potrebbe scapparci la prima Notturna in pineta del 2012!!!!
...presente!
...in trasferta a Punta ala!
Punta Ala - riding on superenduro tracks - YouTube
a chi lo dici.......posto da sogno!!!!Questi posti mi ricordano qualcosa.....
Ciao a tutti, settimana prossima io ed un amico saremo in zona per una settimana di vacanza con la famiglia.
Alloggeremo a Coreno Ausonio (mio padre è originario di li) e volevamo farci una pedalata sui vostri monti....
Anno scorso comprai l'integrale da BikeExtreme a Cassino e il ragazzo molto gentile (mi sembra si chiamasse Lorenzo) mi aveva detto che c'erano dei bei giretti enduro vicino a Cassino.
Ho trovato in giro 2 percorsi che sembrano molto belli: pineta di cassino valle dell'inferno e il monte redentore....
Quale mi consigliate?
Considerate che abbiamo 2 29er full all-mountain e privilegiamo discese belle scassate e tecniche, singletrack ecc ecc rispetto alla salita!!!!
Magari se qualcuno pedala ci potremmo aggregare.........
Grazie!
Da come li hai descritti sono entrambi interessanti (single track e tornantini.....) .....forse il Redentore è fattibile anche solo con GPS mentre la pineta come di ci tu richiederebbe una guida "local"........
Saremo in zona tutta settimana prossima...magari ci aggiorniamo via forum!
Per ora grazie 1000!
penso che ci saròDomenica io esco in Pineta....ore 9.00 chiesetta....
Ciao
Sto entrando a gamba tesa in tutti i 3D per fare promozione alla Superenduro di Tolfa di domenica prossima...
Mi auguro di trovarvi tutti in partenza, per dare un grande segnale di vitalità della nostra Regione.
I Big della specialità sono già pronti a partire. Mancate solo voi.
Vi dedico il Promo sperando possa servire a togliere gli ultimi dubbi ai ritardatari
ENDURO MONTI DELLA TOLFA on Vimeo
Ragà,
provata sabato scorso.....uno spettacolo.......se potete partecipate allo scopo di aiutare i ragazzi che si sono sbattuti sui trails.....anche alla promo!