ma tu guarda se devo postare dal bar leonardo a 3 euro l'ora!!!
E tu per scrive una cag@ta senza senso... hai speso pure 3 €uriii???
Piuttosto vai a dormire presto e soprattutto SOBRIO, che domani si pedala!
ma tu guarda se devo postare dal bar leonardo a 3 euro l'ora!!!
Ottima idea, io la prenoto!
Proporrei di farla di un buon tessuto, altrimenti 2-3 lavaggi e...
quoto. Se no ti durano due lavaggi.Ottima idea, io la prenoto!
Proporrei di farla di un buon tessuto, altrimenti 2-3 lavaggi e...
E tu per scrive una cag@ta senza senso... hai speso pure 3 uriii???
Piuttosto vai a dormire presto e soprattutto SOBRIO, che domani si pedala!
-uff.. Lu' tu non mi leggi tra le righe... non cogli l'essenza ed il reale messagggio che trapela dalle mie lamentele... me misero.
-ieri neanche una goccia d'alcol....
@ pietro.. christian che dice?
Bel giretto, variante al giro molto tosta, un grazie per la compagnia a Marcello che oggi ha provato l'AnthemX test bike!!
C'è un piccolo problemino per domenica 24!!!
Ho saputo che quel giorno BLINDANO la città e non ne permettono in nessun modo l'accesso in auto...
Quindi si pone il problema su come raggiungere lo store per chi viene da fuori!
Proverò a chiedere se è bandita pure la supestrada, per il tratto che attraversa la città...
[non mi va di fare la strada di Isola Liri fino a Sora]
Dovrebbero essere interdette le uscite di Cassino e chi vuole avvicinarsi a Cassino deve uscire a Sant'Elia (Fonte: P.C.)
chi dovesse raggiungere l'ospedale per un'emergenza come fa?
Si affida allo spirito santo o ci sono delle eccezioni?
chi dovesse raggiungere l'ospedale per un'emergenza come fa?
Si affida allo spirito santo o ci sono delle eccezioni?
Io aderisco, bella idea, anche per il nickStamane mi sono scordato di dirvi cosa mi era venuto in mente, ovvero:
vorrei fare (chi la vuole se la paga) una maglietta T-shirt da indossare a fine giro quando uno si cambia, semplice, con logo grosso del club e basta (al limite il nick), senza scritte di sponsor o altro,
deve essere una cosa veloce, chi la vuole risponde subito e si fa nel giro di 2 settimane. Ne ho parlato a Max, lui conosce uno che fa le scritte, in settimana si informa sui costi, le magliette le dovremmo comprare noi.
NB: dimenticavo, luca mi ha chiesto se si potesse fare una maglia di prova. Domani lo chiedo al tipo dello studio grafico e vi faccio sapere.
Direi che è fondamentale!
Inoltre... sicuramente ci saranno anche richieste da parte di alcuni AMICI e non possiamo fare figuracce...
Disponibile anche se dobbiamo spendere qualche euro in più, purché ne valga la pena.
IMHO