MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Stamane mi sono scordato di dirvi cosa mi era venuto in mente, ovvero:
vorrei fare (chi la vuole se la paga) una maglietta T-shirt da indossare a fine giro quando uno si cambia, semplice, con logo grosso del club e basta (al limite il nick), senza scritte di sponsor o altro,
deve essere una cosa veloce, chi la vuole risponde subito e si fa nel giro di 2 settimane. Ne ho parlato a Max, lui conosce uno che fa le scritte, in settimana si informa sui costi, le magliette le dovremmo comprare noi.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ottima idea, io la prenoto!

Proporrei di farla di un buon tessuto, altrimenti 2-3 lavaggi e...
quoto. Se no ti durano due lavaggi.

Domani mi faccio fare un preventivo per un totale di 10 maglie orientativamente (devo pur dargli un numero)... Vediamo che prezzo mi fa e quanto ci mette. Ovviamente se qualcuno poi dovesse avere soluzioni più vantaggiose....

per le maglie, se ne hanno alla benetton di quelle come una che hanno regalato a me, sono certo che vi piacerà (l'ho già descritta un po' a pietro. Semplice, un bel taglio con un righettino in tinta sulle spalle. cade bene addosso è fresca e di qualità. A me è piaciuta). Altrimenti on line le fruit of the loom si trovano anche a 4-5 euro l'una.
Vi aggiorno.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Finalmente mi son pappato il Capriolo!!!

Devo di nuovo fare i complimenti al Petrus, percorso guidato e divertente, mi è piaciuto molto.

Bella anche la variantina di Mr. Foes.

QUESTA PINETA DIVENTA SEMPRE PIÙ INTERESSANTE!

AlfaBlack

Biker tremendus
C'è un piccolo problemino per domenica 24!!!
Ho saputo che quel giorno BLINDANO la città e non ne permettono in nessun modo l'accesso in auto...
Quindi si pone il problema su come raggiungere lo store per chi viene da fuori!
Proverò a chiedere se è bandita pure la supestrada, per il tratto che attraversa la città...
[non mi va di fare la strada di Isola Liri fino a Sora]

Dovrebbero essere interdette le uscite di Cassino e chi vuole avvicinarsi a Cassino deve uscire a Sant'Elia (Fonte: P.C.)

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
chi dovesse raggiungere l'ospedale per un'emergenza come fa?
Si affida allo spirito santo o ci sono delle eccezioni?

....bella domanda.....:nunsacci::nunsacci:

Raffaello-Santi-Cherubino.jpg

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito
Stamane mi sono scordato di dirvi cosa mi era venuto in mente, ovvero:
vorrei fare (chi la vuole se la paga) una maglietta T-shirt da indossare a fine giro quando uno si cambia, semplice, con logo grosso del club e basta (al limite il nick), senza scritte di sponsor o altro,
deve essere una cosa veloce, chi la vuole risponde subito e si fa nel giro di 2 settimane. Ne ho parlato a Max, lui conosce uno che fa le scritte, in settimana si informa sui costi, le magliette le dovremmo comprare noi.
Io aderisco, bella idea, anche per il nick :azz-se-m:

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Dunque, il costo della stampa, in via del tutto amichevole è di 3,50 euro a maglia.

Per le maglie, quella della benetton è bella ma ci sono 2 problemi, il costo(17 euro che per qualcuno potrebbero essere un problema) e le taglie (non so se bastano per tutti c'è qualche L e qualche M) però so belle.
In alternativa ci sono delle maglie di marca "sottozero" che mi sono parse di buon cotone e resistenti (le vende il negozio di abiti per lavoro a s giovanni) me le mette a 2.50 l'una. Ma non fatevi ingannare dal prezzo, le maglie sono ottime ( il tipo delle stampe me lo ha confermato, dice che sta stampando quasi solo su quelle maglie li ultimamente).
Un'ulteriore alternativa potrebbero essere le fruit of the loom che possiamo comprare on line ad un costo di 3 euro l'una circa o possiamo farle prendere al tipo delle stampe sempre ad un costo intorno ai 3 euro.

in sostanza la spesa finale sarà intorno ai 6 euro a maglia.

fatemi sapere come muovermi.

NB: dimenticavo, luca mi ha chiesto se si potesse fare una maglia di prova. Domani lo chiedo al tipo dello studio grafico e vi faccio sapere. Nel frattempo pensate a come fare perle maglie. Nel caso vi trovaste a passare per s giovanni potete anche andarle a vedere al negozio, il titolare è un tipo disponibile. attendo info.
ricordatevi che non ho internet, fatemi sapere via sms nel caso.
baci.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
NB: dimenticavo, luca mi ha chiesto se si potesse fare una maglia di prova. Domani lo chiedo al tipo dello studio grafico e vi faccio sapere.

Direi che è fondamentale!

Inoltre... sicuramente ci saranno anche richieste da parte di alcuni AMICI e non possiamo fare figuracce...
Disponibile anche se dobbiamo spendere qualche euro in più, purché ne valga la pena.

IMHO

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Direi che è fondamentale!

Inoltre... sicuramente ci saranno anche richieste da parte di alcuni AMICI e non possiamo fare figuracce...
Disponibile anche se dobbiamo spendere qualche euro in più, purché ne valga la pena.

IMHO

Sono daccordo con Luca, a questi prezzi, possiamo puntare o ad un prodotto migliore, o ad un numero maggiore ( magari 2 a testa di colori diversi IMHO ), comunque vada, ci sono.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se le magliette le dobbiamo fornire noi, si potrebbe pensare ad una t-shirt e ad una polo.

Ho parlato con MarioN2, anche lui si fa fare magliette non so da chi, mi ha parlato più o meno degli stessi prezzi (mi sembra t-shirt 160 gr a 4€), sulle polo volendo (se non ho capito male) ci potrebbe andare il simbolo cucito invece che stampato, in settimana mi fa sapere meglio.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Premesso che quando si tratta di merciandise, in qualunque sua forma, con me sfondate una posta aperta... io direi di concentrarci sulle t-shirt!
Oggi ho visto Max, il quale provava ad informarsi sul costo finale della maglia comprensiva di 3 stampe: logo, nick ed 1 disegno di un bikers stilizzato da decidere...
Mi diceva che i colori disponibili sono: nero, blu notte (molto scuro) e bianco.
Personalmente, avendo tantissime maglie nere, preferirei il blu.

Per le polo, che di solito si trovano unicamente in tessuto piquet, sono indicati i ricami (di cui abbiamo già il cliché pagato), ma il costo complessivo sale.

In attesa delle risposte di Max e MN2, potete avanzare soluzioni o consigli alternativi.

Ovviamente sono disponibile a qualunque iniziativa e decisione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo