MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

AlfaBlack

Biker tremendus
Premesso che quando si tratta di merciandise, in qualunque sua forma, con me sfondate una posta aperta... io direi di concentrarci sulle t-shirt!
Oggi ho visto Max, il quale provava ad informarsi sul costo finale della maglia comprensiva di 3 stampe: logo, nick ed 1 disegno di un bikers stilizzato da decidere...
Mi diceva che i colori disponibili sono: nero, blu notte (molto scuro) e bianco.
Personalmente, avendo tantissime maglie nere, preferirei il blu.

Per le polo, che di solito si trovano unicamente in tessuto piquet, sono indicati i ricami (di cui abbiamo già il cliché pagato), ma il costo complessivo sale.

In attesa delle risposte di Max e MN2, potete avanzare soluzioni o consigli alternativi.

Ovviamente sono disponibile a qualunque iniziativa e decisione!

Nero e Blu notte, anche se molto belli, purtroppo sbiadiscono presto!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A Lù ma che dovevi leggere quell'avventura (a dir poco bellissima) per capì che ancora non avevi capito un ca............bastava che me lo chiedessi questa mattina e te l'avrei detto io:smile::smile::smile:

Come, non ricordi? L'argomento è stato trattato!
Solo che, molto probabilmente, ieri sei stato folgorato dalla missione pastorale... continuavi a ripetere: quest'anno praga per noi, praga per noi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo