Ok, avvisami quando HAI fatto, io ci sono!!!
... lo sai che ultimamente "il tempo" è il mio nemico nr. 1!!!
Ok, avvisami quando HAI fatto, io ci sono!!!
Domenica mentre salivo pensavo a come fare per scendere lungo qul bellissimo percorso tutto nel bosco che ci ha indicato l'amico locale, la soluzione è questa, si arriva fino al paese di Meta con la macchina e si fa tutta la salita su sterrato fino alla fontana, poi di lì si scende! Unico neo che bisogna farsi 120 km di macchina (tra andata e ritorno) per soli 600 m di dislivello!
Il gioco non vale la candela, c'è di meglio in giro da fare considerando tutti quei km!
Si però se riuscissimo sempre nella stessa giornata a fare qualche sopralluogo per evitare il discesone finale su sterrato con qualche percorsino nel bosco!!!
Questo si! Si potrebbe chiedere anche la "consulenza" di Frodo.
Peccato che non abbiamo preso il numero del "local"!!!
Alcuni sentieri che mi ha indicato, sono segnati in "giallo-rosso" e, mi diceva sono indicati e segnati nelle loro deviazioni lungo il loro percorso, essendo sentieri da sci di fondo, quindi fattibili, anche se lui in bici non li ha fatti e mai li farà, essendo un pò allegico alla discesa....
Ragà uno di questi giorni (tra sab e martedì) forse vado su a Forca d'Acero per il Bambi e per il gemello (c'è ma non l'ho mai fatto) se a qualcuno interessa mi faccia sapere. Si potrebbe fare un primo giro su bambi e secondo sul nuovo, posso provare a contattare anche qualcuno di S. Donato (ho conosciuto due locals da Lorenzo, che conoscono anche altri percorsi).
Domenica mentre salivo pensavo a come fare per scendere lungo qul bellissimo percorso tutto nel bosco che ci ha indicato l'amico locale
Invece ragazzi.....sondo il terreno...qualcuno se la sente di farsi Guarcino FR??
Visto che il W.E. si prospetta lungo...ci si potrebbe organizzare...che ne pensate????
o-o
I sentieri in questione sono molto appetibili, ma ho l'impressione che nel ns. caso ci servano a poco.Alcuni sentieri che mi ha indicato, sono segnati in "giallo-rosso" e ...
Che ne dici del 2 giugno ????
famme capì dove ti ha detto di scendere che provo a dare una sguardo
Se non lavoro... se pò fà!
(domani sciolgo la riserva...)
@ Garga, Tosty, Clà, Petrus, Max, Simba, Manitou, ecc... come siete messi il 2???
[il primo però... ci sarà sicuramente meno gente e circolare più libera...]
Io sono libero, ma come stiamo messi a difficoltà, non ci sono mai stato!