ma.. a me non le posta piùùùù grrr
famme sapè.
Devi "solo" prelevare il link giusto!
Non tutte le ciambelle escono col...
Ne parliamo domenica.
ma.. a me non le posta piùùùù grrr
famme sapè.
Domenica esco anch'io, ma non posso permettermi di fare tardi! Per cui non vengo a S. Pietro.
Ho intenzione di fare o il sempre gradito giro nella beneamata, o di andare a tracciare il giro delle scalette di CSM.
Ci penso...
Se saliamo fino ai 5 punti da Cerreto, ti accompagno.....
Se po fa!
Visto che questi giorni volevi fa un po di free... "l'alternativa" delle scalette di CSM, con la conquista della vetta pedalando, come la vedi???
Merita e potrebbe essere un buon allenamento in vista dello zompo...
Ske, stamttina si crepava su a Montecassino, se quello che mia hai proposto è fare tutto il giro dell'altra volta (da Villa S. Lucia fino a CSM), io passo, se invece vogliamo solo splorare parte del nuovo ok, alternativa pineta che si sta anche più freschi!!!
Interessante, hai registrato per caso la traccia???Stamattina giro su a Montecassino con variante esplorativa (sentiero visto su google), ...
Si il giro è quello...
Se proprio proprio... saliamo in pineta fino ai 5pt. e poi facciamo la parte nuova (capriolo e/o frascara).
Si il giro è quello...
Se proprio proprio... saliamo in pineta fino ai 5pt. e poi facciamo la parte nuova (capriolo e/o frascara).
Dove si prende?Non vi dimenticate anche di andare ad onorare la nuova autostrada appena aperta in Pineta la A69 mi raccomando!!!!
Ok per me, in attesa di orario..(caffettino 8,30 solito bar?)
Non vi dimenticate anche di andare ad onorare la nuova autostrada appena aperta in Pineta la A69 mi raccomando!!!!
... al casello!