:(Domani mi tocca uscì un'altra volta da solo?
... mannaggia a stì professori che non c'hanno rispetto per i bikers!!!
La tua solitudine è anche unpo' conseguenza delle spalle che si fratturano, oltre che dei prof...
:(Domani mi tocca uscì un'altra volta da solo?
... mannaggia a stì professori che non c'hanno rispetto per i bikers!!!
Ieri mattina sono uscito per un giretto in pineta, sono andato a fare un sopralluogo sul Canaletto/Flash/Primitivo...... che tristezza!!!!! mentre passavo sull'autostrada che hanno fatto con la ruspa e pensavo al bellissimo percorso chge esisteva prima li
La situazione è questa:
Canaletto: prima parte ancora esiste, da quando il canaletto incontra Flash in poi hanno fatto l'autostrada
Flash: prima parte di flash autostrada, seconda parte (quella stretta sulle pietre) non toccata,
Primitivo: Intaccata l'ultimo tratto da dove c'era l'incrocio con il canaletto fin quasi al pratone
che pugnalata al cuore...non ho il coraggio di andare a vedere di persona....Canaletto prima dell'incorcio con Flash
Quando il canaletto svoltava a destra verso il primitivo
Parte iniziale del flash
che pugnalata al cuore...non ho il coraggio di andare a vedere di persona....
....anche se il danno è fatto vorrei informare la forestale e sentire se avevano un permesso o se il terreno è privato....
infatti.......anche se il danno è fatto vorrei informare la forestale e sentire se avevano un permesso o se il terreno è privato....
Come l'araba fenice... risorgeranno nuovi sentieri...... di due bei percorsi ne è rimasto 1!
Come l'araba fenice... risorgeranno nuovi sentieri...
A mio avviso mi sembra un metodo un pò troppo invasivo per andare a prendere la legna tagliata, anche perchè in quel modo disboschi due volte, io porto l'esempio della Shit li hanno usato i muli o cavalli per raccogliere la legna (metodo un pò più naturale) oppure adesso usano quei carretti cingolati che non saranno naturali ma almeno non fanno tutto quel danno!!!
A me sembra assurdo che uno possa fare una cosa del genere.
non so perchè ma ultimamente non mi posta più le foto