• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica esco anch'io, ma non posso permettermi di fare tardi! Per cui non vengo a S. Pietro.

Ho intenzione di fare o il sempre gradito giro nella beneamata, o di andare a tracciare il giro delle scalette di CSM.
Ci penso...

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se po fa!

Visto che questi giorni volevi fa un po di free... "l'alternativa" delle scalette di CSM, con la conquista della vetta pedalando, come la vedi???
Merita e potrebbe essere un buon allenamento in vista dello zompo...

Ske, stamttina si crepava su a Montecassino, se quello che mia hai proposto è fare tutto il giro dell'altra volta (da Villa S. Lucia fino a CSM), io passo, se invece vogliamo solo splorare parte del nuovo ok, alternativa pineta che si sta anche più freschi!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Stamattina giro su a Montecassino con variante esplorativa (sentiero visto su google), salita su asfalto, soliti percorsi fino all'imbocco della salita che porta alla croce di ferro, invece di andare alla croce o tornare indietro ho proseguito dritto, la strada è abbastanza sporca (vegetazione varia e spine), ma si passa, continuando per questo percorso (a tratta molto accidentato) ho imboccato un salitone veramente tosto che non finiva mai(pendenza come la strada che porta all'obelisco, ma molto più scassata), un sole a picco e caldo boia, la parte finale me la sono fatta a spinta, iniziata finalmente la discesa mi sono trovato davanti un percorso alquanto incavolato causa pietre smosse da tutte le parti (tipo la Cavendish, ma con più pietre, anche se pendenza minore), fatta questa strada piano piano in quanto non sapevo nemmeno se era giusta, finalmente sono risbucato sulla strada che conoscevo,un centinaio di metri prima del largario dovo si abbandona la starada sterrata e si scende nella terra rossa prima di imboccare la Cavendish. Fatta la Cavendish per la prima volta completamente asciutta!!!! Difficile come sempre.

Bel giretto, variante al giro molto tosta, un grazie per la compagnia a Marcello che oggi ha provato l'AnthemX test bike!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Si il giro è quello...
Se proprio proprio... saliamo in pineta fino ai 5pt. e poi facciamo la parte nuova (capriolo e/o frascara).

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
C'è un piccolo problemino per domenica 24!!!
Ho saputo che quel giorno BLINDANO la città e non ne permettono in nessun modo l'accesso in auto...
Quindi si pone il problema su come raggiungere lo store per chi viene da fuori!
Proverò a chiedere se è bandita pure la supestrada, per il tratto che attraversa la città...
[non mi va di fare la strada di Isola Liri fino a Sora]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo