:(Domani mi tocca uscì un'altra volta da solo?
... mannaggia a stì professori che non c'hanno rispetto per i bikers!!!
La tua solitudine è anche unpo' conseguenza delle spalle che si fratturano, oltre che dei prof...
:(Domani mi tocca uscì un'altra volta da solo?
... mannaggia a stì professori che non c'hanno rispetto per i bikers!!!
Ieri mattina sono uscito per un giretto in pineta, sono andato a fare un sopralluogo sul Canaletto/Flash/Primitivo...... che tristezza!!!!!mentre passavo sull'autostrada che hanno fatto con la ruspa e pensavo al bellissimo percorso chge esisteva prima li
La situazione è questa:
Canaletto: prima parte ancora esiste, da quando il canaletto incontra Flash in poi hanno fatto l'autostrada
Flash: prima parte di flash autostrada, seconda parte (quella stretta sulle pietre) non toccata,
Primitivo: Intaccata l'ultimo tratto da dove c'era l'incrocio con il canaletto fin quasi al pratone
che pugnalata al cuore...non ho il coraggio di andare a vedere di persona....Canaletto prima dell'incorcio con Flash
Quando il canaletto svoltava a destra verso il primitivo
Parte iniziale del flash
che pugnalata al cuore...non ho il coraggio di andare a vedere di persona....
....anche se il danno è fatto vorrei informare la forestale e sentire se avevano un permesso o se il terreno è privato....
infatti.......anche se il danno è fatto vorrei informare la forestale e sentire se avevano un permesso o se il terreno è privato....
Come l'araba fenice... risorgeranno nuovi sentieri...... di due bei percorsi ne è rimasto 1!
Come l'araba fenice... risorgeranno nuovi sentieri...
A mio avviso mi sembra un metodo un pò troppo invasivo per andare a prendere la legna tagliata, anche perchè in quel modo disboschi due volte, io porto l'esempio della Shit li hanno usato i muli o cavalli per raccogliere la legna (metodo un pò più naturale) oppure adesso usano quei carretti cingolati che non saranno naturali ma almeno non fanno tutto quel danno!!!
A me sembra assurdo che uno possa fare una cosa del genere.
non so perchè ma ultimamente non mi posta più le foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?