MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ritorno in bike.

Le costole hanno retto ( non nel senso che le costole abbiano la parte finale dell'intestino, facciamo a chiarirci).
Le prime due sono state di rodaggio, il corpo voleva spingere, pedalare, la mente diceva, invece, " addo ca@@o vai".. Poi i primi salti... e le ultime discese tirate. Sono soddisfatto

La compagnia è stata all'altezza delal situazione.

Pizzalto si prepara ad essere il bike park più bello del centro-sud italia, davvero lodevolissimo il lavoro degli amici dello psyco bike. Pizzalto rappresenta l'estrema differenza che esiste tra il dire e il fare... Bravo Andrea e bravi tutti.

Un saluto particolare a titti( col dirt oggi, che dire ;) robertone e andrea che ci hanno accompagnato in questa nuova esilarante avventura, per conoscere le prossime puntate visita anche tu "l'angolo della prostata.com" ...
baci.


Noto con extremo piacere che avremmo anche un sito internet,questo ci fà molto onore.........................venite adebti venite!!!!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
lago o fiume?

se fiume sicuramente l'aniene (a Subiaco - sotto il ponte di S. Antonio), è un'ottima "palestra" per iniziare e progredire; senza dover scendere per il fiume c'è un tratto in cui nel corso di 300 metri c'è dal laghetto con acqua pressochè ferma (dove iniziare) a diversi saltini e correnti via via più alti e forti dove "sentire" il fiume finchè ce se la sente.
l'acqua è pulita e trasparente ma sempre fredda (sotto i 10 gradi estate e inverno) e si può praticare tutto l'anno.

p.s. kayak, pagaia, paraspruzzi, casco, giubbetto ok, giacca d'acqua e calzari (43) forse ti entrano, ma devi trovare una muta (le mie non ti entrano neanche a forza :mrgreen: )

questa è una foto che mi hanno scattato a Subiaco durante una gara di "rodeo"

fotocanoahr1.png


o-o
Hai capito sto Tosty!!!!:}}}:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Giro tranquillo...voglio far girare le gambe....tanto per pedalare il più possibile prima che si accorcino le giornate quando non potrò più uscire in settimana.....comunque quì nei dintorni, se hai qualcosa in mente ben venga....calcola però che per le 19.30-20.00 debbo stare a casa.:celopiùg:

Condivido il giro tranquillo e anch'io preferisco essere a casa non oltre le 19.30 - 20.00, per cui propongo di vederci alle 17:30 dove vuoi tu e poi decidiamo la meta tranquilla. Inoltre, dato l'orario, non credo valga la pena di infilarsi per boschi e cespugli (fa già buio presto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo