MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...per domenica devo rifare tutti i miei programmi, come già qualcuno sà tra un pò forse diventerò papà, e quindi devo completamente mettermi al servizio della mia dolce metà!
Di conseguenza non posso programmare nulla a lungo termine (...2/3 giorni).
Caro Ske devo rinunciare alla sfracassata a Pizzalto e se riesco mi aggrego ai pedalatori della domenica!!!
Però è tutto da confermare nel corso della giornata!!!

Dopo aver mancato a Prato Selva, lo sai quanto ci tenevo a farmi una scorpacciata di discese in tua compagnia… ma ti capisco, il nuovo ruolo richiede responsabilità ed attenzioni.

La famigghja e la famigghja disse... il “padrino”!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Buannnnnnnnnn giorno.

Vi scrivo dalla mia postazione internet cassinese, luogo di lavoro di studio di chat di cazzeggio e intenso onaninsmo.

Detto questo:

- Auguri Andreeeeeeeee (goditela ancora un po' perchè, come si dice dalle mie parti, "quando i figli fottono i padri so futtuti")


Riguardo me, domenica torno in sella dopo l'infortunio. Speriamo bene.




Sarei venuto in pineta oggi( dato che viene homeone, il ritmo sarebbe stato l'ideale per ricominciare a pedalare:smile:), ma ho la bici pedalatoria fuori uso. :medita:


Voglio vedervi tutti sullo sterrato ... Orchè , tu sai a quanti gradi devi aspettarmi.

 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...per domenica devo rifare tutti i miei programmi, come già qualcuno sà tra un pò forse diventerò papà, e quindi devo completamente mettermi al servizio della mia dolce metà!
Di conseguenza non posso programmare nulla a lungo termine (...2/3 giorni).
Caro Ske devo rinunciare alla sfracassata a Pizzalto e se riesco mi aggrego ai pedalatori della domenica!!!
Però è tutto da confermare nel corso della giornata!!!


Che sorpresa!|!!!
 
Buannnnnnnnnn giorno.

Vi scrivo dalla mia postazione internet cassinese, luogo di lavoro di studio di chat di cazzeggio e intenso onaninsmo.

Detto questo:

- Auguri Andreeeeeeeee (goditela ancora un po' perchè, come si dice dalle mie parti, "quando i figli fottono i padri so futtuti")


Riguardo me, domenica torno in sella dopo l'infortunio. Speriamo bene.




Sarei venuto in pineta oggi( dato che viene homeone, il ritmo sarebbe stato l'ideale per ricominciare a pedalare:smile:), ma ho la bici pedalatoria fuori uso. :medita:


Voglio vedervi tutti sullo sterrato ... Orchè , tu sai a quanti gradi devi aspettarmi.



Sempre e solo a 90.....................mi sei mancato, bentornato!!!!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...grazier a tutti per gli auguri!!!
Oggi pomeriggio gran bel giro AM e come ha detto orchetto ...gente giusta, ...giro giusto, ...ehh beh!!!

...che scintille!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Appena tornato dalla trasferta acquatica in quel delle Marmore, mai come questa volta posso dire che ho riportato a casa la pellaccia!! Domani qualcuno esce per giro mooooolto tranquillo in pineta o anche solo passeggiatina in zona?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Appena tornato dalla trasferta acquatica in quel delle Marmore, mai come questa volta posso dire che ho riportato a casa la pellaccia!! Domani qualcuno esce per giro mooooolto tranquillo in pineta o anche solo passeggiatina in zona?

Pietro, io per domani passo, magari faccio un giretto in moto in mattinata, poi dopo pranzo forse vado ale Deca a Caserta.....

Ci aggiorniamo magari...


Notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo