Ci sono proposte per sabato o domenica?
Se ci sono, domenica mi unisco alla combriccola dei "cuginetti"...
Se ci sono, domenica mi unisco alla combriccola dei "cuginetti"...
Piè io sabato pomeriggio sono disposto ad una pedalatina in pineta partendo da cerreto, fammi sapere!!!
Piè io sabato pomeriggio sono disposto ad una pedalatina in pineta partendo da cerreto, fammi sapere!!!
ciao ragazzi ke si dice di bello??? e un po ke nn c si vede.come mai nn mi arrivono più le e-mail per le escursioni.almeno x restare aggiornato.ciao a tutti e a presto
Vediamo che succede anche dal punto di vista meteo (brutte cose ho visto sul sito che consulto di solito e che si è abbastanza preciso!).
Ti tengo aggiornato
P.S. e sono 900!!!!
We we....lo sventra papere.........ma che fin si fatt!!!!!ciao ragazzi ke si dice di bello??? e un po ke nn c si vede.come mai nn mi arrivono più le e-mail per le escursioni.almeno x restare aggiornato.ciao a tutti e a presto
Piè magari venissero ste benedette goccie di H2O
Ma che sito vedi tu per le previsioni?
Finalmente, BENTORNATO sventra!!!Anvedi chi c'è, lo SVENTRAPAPERE in persona non ci posso creeedere..................
L'Orkaccio non ha poi tutti i torti... Quasi, quasi... lo quoto!!!Per il discorso e-mail ti rispondo io: ne avessi almeno fatta una di escursioni....................giusto Ske!!!!!
..............per il resto, come diceva qualcuno, è facile fare il ------, con il culo degli altri....(hihihihihihihih)
Notte, e sogni d'oro.
Ps. a buon intenditor, poche parole.
@ Petrus
Col GIPPIESSE come và???
Prova a chiedere al Geppo (e forse anche al Garga.), info e magari qualche foto su come lo ha istallato sul manubrio.Non ho avuto tempo nè per provare il programma nè per fare altro, anzi devo anche inventarmi un supporto da mettere sul manubrio della bici per tenere il telefonino. Forse domani ho un poco di tempo e provo il tutto.
Prova a chiedere al Geppo (e forse anche al Garga.), info e magari qualche foto su come lo ha istallato sul manubrio.
Altrimenti puoi andare dagli occhi a mandorla e prendere un supporto per palmari ed adattarlo
Prova a chiedere al Geppo (e forse anche al Garga.), info e magari qualche foto su come lo ha istallato sul manubrio.
Altrimenti puoi andare dagli occhi a mandorla e prendere un supporto per palmari ed adattarlo