MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ciao ragazzi ke si dice di bello??? e un po ke nn c si vede.come mai nn mi arrivono più le e-mail per le escursioni.almeno x restare aggiornato.ciao a tutti e a presto
 
ciao ragazzi ke si dice di bello??? e un po ke nn c si vede.come mai nn mi arrivono più le e-mail per le escursioni.almeno x restare aggiornato.ciao a tutti e a presto


Anvedi chi c'è, lo SVENTRAPAPERE in persona non ci posso creeedere..................



Per il discorso e-mail ti rispondo io: ne avessi almeno fatta una di escursioni:smile::smile:....................giusto Ske!!!!! :smile::smile:

Ps: sto a scherzà ovviamente..............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anvedi chi c'è, lo SVENTRAPAPERE in persona non ci posso creeedere..................
Finalmente, BENTORNATO sventra!!!
Per il discorso e-mail ti rispondo io: ne avessi almeno fatta una di escursioni:smile::smile:....................giusto Ske!!!!! :smile::smile:
L'Orkaccio non ha poi tutti i torti... Quasi, quasi... lo quoto!!!


Le comunicazioni non sono arrivate perché d'estate abbiamo deciso di non fare le escursioni.
Quella che era in programma domenica 14 l'abbiamo rimandata a data da destinarsi. Ti faccio sapere per tempo...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
..............per il resto, come diceva qualcuno, è facile fare il ------, con il culo degli altri....(hihihihihihihih)

Notte, e sogni d'oro.

Ps. a buon intenditor, poche parole.
 
..............per il resto, come diceva qualcuno, è facile fare il ------, con il culo degli altri....(hihihihihihihih)

Notte, e sogni d'oro.

Ps. a buon intenditor, poche parole.



Beh Mario è abituato:smile::smile::smile:


Approposito di Mario, 'l'ho incontrato la settimana scorsa in giro con il suo X3 e la sua dolce metà (è proprio vero che l'amore è cieco:smile:) e mi ha comunicato che aveva ancora 2 settimane di arresti domiciliari (piscina) e poi era libero, uagliò quando lo diceva aveva la bava alla bocca ne che se preso una qualche strana malattia!!!!!:smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non ho avuto tempo nè per provare il programma nè per fare altro, anzi devo anche inventarmi un supporto da mettere sul manubrio della bici per tenere il telefonino. Forse domani ho un poco di tempo e provo il tutto.
Prova a chiedere al Geppo (e forse anche al Garga.), info e magari qualche foto su come lo ha istallato sul manubrio.

Altrimenti puoi andare dagli occhi a mandorla e prendere un supporto per palmari ed adattarlo…
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Prova a chiedere al Geppo (e forse anche al Garga.), info e magari qualche foto su come lo ha istallato sul manubrio.

Altrimenti puoi andare dagli occhi a mandorla e prendere un supporto per palmari ed adattarlo…

Yes....se guardi una delle mie ultime foto pubblicate ti rendi conto come l'ho messo....;-)
Cmq..fondamentalmente...ho la custodia orginale NOKIA tipo "sacchetto" stoffa e plastica trasparente...e poi ho usato del velcro M/F incollati tra di loro e che tolgo ogni volta...se vuoi posso farti delle foto dettagliate...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo