MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Commentino e magari 2 foto dell'esperienza?

Ok, domani, capito.....


Che dire........

Foto non ne ho, per quanto riguarda lil posto, dista 240 km, facilmente raggiungibile, (tra l'altro su un depliant informativo pubbicizzavano anche un bike park con discese free anche se con recupero navetta e non seggiovia), comunque tornando a noi, l'anno scorso ho fatto in Trentino una discesa di Rafting, è stata una bella esperienza che ripeterò sicuramente, ieri ho provato a fare una discesa di Hydrospeed, l'ho fatta ieri ma non lo rifarò mai più!!
Pensavo fosse più semplice, invece durante la discesa sei tu, il tuo bob, le rocce e le rapide (moooolto incazzate!). Non mi voglio dilungare nei dettagli, ma posso dire che durante la discesa 2-3 volte mela sono vista veramente brutta (pensate che a metà volevo quasi lasciare!).
Stamattina mi sento come se mi avessero messo in un frullatore gigante, ho lividi sparsi per il corpo dovuti agli impatti con le rocce!!
Comunque me la sono andata a cercare!

P.s. il bob è come quello in foto

hydrospeed.gif
 
Che dire........

Foto non ne ho, per quanto riguarda lil posto, dista 240 km, facilmente raggiungibile, (tra l'altro su un depliant informativo pubbicizzavano anche un bike park con discese free anche se con recupero navetta e non seggiovia), comunque tornando a noi, l'anno scorso ho fatto in Trentino una discesa di Rafting, è stata una bella esperienza che ripeterò sicuramente, ieri ho provato a fare una discesa di Hydrospeed, l'ho fatta ieri ma non lo rifarò mai più!!
Pensavo fosse più semplice, invece durante la discesa sei tu, il tuo bob, le rocce e le rapide (moooolto incazzate!). Non mi voglio dilungare nei dettagli, ma posso dire che durante la discesa 2-3 volte mela sono vista veramente brutta (pensate che a metà volevo quasi lasciare!).
Stamattina mi sento come se mi avessero messo in un frullatore gigante, ho lividi sparsi per il corpo dovuti agli impatti con le rocce!!
Comunque me la sono andata a cercare!

P.s. il bob è come quello in foto

hydrospeed.gif


Piè mi sà proprio che tu non sia proprio predisposto per la discesa in qualunque sua forma:hahaha::hahaha:



Gran bella esperienza ti ammiro vecchio mio............


Ps: il bike park che si trova vicino alle marmore è quello di Parco Batteria, posto e gente fantastici!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che dire........

Foto non ne ho, per quanto riguarda lil posto, dista 240 km, facilmente raggiungibile, (tra l'altro su un depliant informativo pubbicizzavano anche un bike park con discese free anche se con recupero navetta e non seggiovia), comunque tornando a noi, l'anno scorso ho fatto in Trentino una discesa di Rafting, è stata una bella esperienza che ripeterò sicuramente, ieri ho provato a fare una discesa di Hydrospeed, l'ho fatta ieri ma non lo rifarò mai più!!
Pensavo fosse più semplice, invece durante la discesa sei tu, il tuo bob, le rocce e le rapide (moooolto incazzate!). Non mi voglio dilungare nei dettagli, ma posso dire che durante la discesa 2-3 volte mela sono vista veramente brutta (pensate che a metà volevo quasi lasciare!).
Stamattina mi sento come se mi avessero messo in un frullatore gigante, ho lividi sparsi per il corpo dovuti agli impatti con le rocce!!
Comunque me la sono andata a cercare!
...

ciao! o-o

credevo saresti sceso in rafting, se avessi saputo che volevi provare l'hydrospeed ti avrei dissuaso :mrgreen:

conosco il posto, ci sono sceso in kayak e conosco alcuni dei maestri che conducono i gruppi; in kayak è molto più difficile e non c'è spazio per l'improvvisazione, se volessi provarlo scegli un altro percorso che sia molto semplice (se vuoi un giorno possiamo andare assieme, ho tutta l'attrezzatura anche per te).

in trentino è molto più bello, sei per caso stato sul Noce in Val di Sole?

p.s. di solito dopo i tre saltoni c'è il fotografo per la foto ricordo
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ciao! o-o

credevo saresti sceso in rafting, se avessi saputo che volevi provare l'hydrospeed ti avrei dissuaso :mrgreen:

conosco il posto, ci sono sceso in kayak e conosco alcuni dei maestri che conducono i gruppi; in kayak è molto più difficile e non c'è spazio per l'improvvisazione, se volessi provarlo scegli un altro percorso che sia molto semplice (se vuoi un giorno possiamo andare assieme, ho tutta l'attrezzatura anche per te).

in trentino è molto più bello, sei per caso stato sul Noce in Val di Sole?

p.s. di solito dopo i tre saltoni c'è il fotografo per la foto ricordo

Avresti fatto bene a dissuadermi!:smile: No grazieper il kayak, per ora basta, al limite solo rafting. Comunque penso anche io che quel tratto del fiume è troppo impervio per principianti, che sia kayak o hydrospeed.
Rafting l'ho fatto su un fiume e in un posto che conosci benissimo...la Valle Aurina!!

Si le foto le facevano proprio dopo quel salto triplo (che fifa quando mi sono buttato in quella corrente), ma non mi piacevano e non le ho prese!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Piè mi sà proprio che tu non sia proprio predisposto per la discesa in qualunque sua forma:hahaha::hahaha:



Gran bella esperienza ti ammiro vecchio mio............


Ps: il bike park che si trova vicino alle marmore è quello di Parco Batteria, posto e gente fantastici!!!!!!


Diciamo che la discesa mi piace farla con relatva calma e cercare di guidare, non essere trasportato a valle da essa!!!:smile:

Poi ricordati che io vado in bici da 1 anno e 2 mesi quindi penso ci stia che assaggi (forse un poco troppo spesso!:smile:) il terreno!!
 
Diciamo che la discesa mi piace farla con relatva calma e cercare di guidare, non essere trasportato a valle da essa!!!:smile:

Poi ricordati che io vado in bici da 1 anno e 2 mesi quindi penso ci stia che assaggi (forse un poco troppo spesso!:smile:) il terreno!!


:smile::smile:Grande Petrus sei un mito...............però sei caparbio è vecchio mio:smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao! o-o

credevo saresti sceso in rafting, se avessi saputo che volevi provare l'hydrospeed ti avrei dissuaso :mrgreen:

conosco il posto, ci sono sceso in kayak e conosco alcuni dei maestri che conducono i gruppi; in kayak è molto più difficile e non c'è spazio per l'improvvisazione, se volessi provarlo scegli un altro percorso che sia molto semplice (se vuoi un giorno possiamo andare assieme, ho tutta l'attrezzatura anche per te).

in trentino è molto più bello, sei per caso stato sul Noce in Val di Sole?

p.s. di solito dopo i tre saltoni c'è il fotografo per la foto ricordo


Quando e dove, questa è una cosuccia che vorrei provare!!:celopiùg::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quando e dove, questa è una cosuccia che vorrei provare!!:celopiùg::celopiùg:

lago o fiume?

se fiume sicuramente l'aniene (a Subiaco - sotto il ponte di S. Antonio), è un'ottima "palestra" per iniziare e progredire; senza dover scendere per il fiume c'è un tratto in cui nel corso di 300 metri c'è dal laghetto con acqua pressochè ferma (dove iniziare) a diversi saltini e correnti via via più alti e forti dove "sentire" il fiume finchè ce se la sente.
l'acqua è pulita e trasparente ma sempre fredda (sotto i 10 gradi estate e inverno) e si può praticare tutto l'anno.

p.s. kayak, pagaia, paraspruzzi, casco, giubbetto ok, giacca d'acqua e calzari (43) forse ti entrano, ma devi trovare una muta (le mie non ti entrano neanche a forza :mrgreen: )

questa è una foto che mi hanno scattato a Subiaco durante una gara di "rodeo"

fotocanoahr1.png


o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
lago o fiume?

se fiume sicuramente l'aniene (a Subiaco - sotto il ponte di S. Antonio), è un'ottima "palestra" per iniziare e progredire; senza dover scendere per il fiume c'è un tratto in cui nel corso di 300 metri c'è dal laghetto con acqua pressochè ferma (dove iniziare) a diversi saltini e correnti via via più alti e forti dove "sentire" il fiume finchè ce se la sente.
l'acqua è pulita e trasparente ma sempre fredda (sotto i 10 gradi estate e inverno) e si può praticare tutto l'anno.

:free:giostre anche in kayak? :free: :smile: :smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi ritorno in bike.

Le costole hanno retto ( non nel senso che le costole abbiano la parte finale dell'intestino, facciamo a chiarirci).
Le prime due sono state di rodaggio, il corpo voleva spingere, pedalare, la mente diceva, invece, " addo ca@@o vai".. Poi i primi salti... e le ultime discese tirate. Sono soddisfatto

La compagnia è stata all'altezza delal situazione.

Pizzalto si prepara ad essere il bike park più bello del centro-sud italia, davvero lodevolissimo il lavoro degli amici dello psyco bike. Pizzalto rappresenta l'estrema differenza che esiste tra il dire e il fare... Bravo Andrea e bravi tutti.

Un saluto particolare a titti( col dirt oggi, che dire ;) robertone e andrea che ci hanno accompagnato in questa nuova esilarante avventura, per conoscere le prossime puntate visita anche tu "l'angolo della prostata.com" ...
baci.
 
  • Mi piace
Reactions: Robertone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo