se hanno un tiraraggi che non costi più di 2 euro prendimelo pure, poi ti offo un caffè.
Ne avevano 1 in "offerta" a € 2.10, forse è troppo caro???
In ogni caso, solo per il disturbo, come minimo ci vuole... l'ammazzacaffé!!!
se hanno un tiraraggi che non costi più di 2 euro prendimelo pure, poi ti offo un caffè.
Commentino e magari 2 foto dell'esperienza?
Ok, domani, capito.....
Che dire........
Foto non ne ho, per quanto riguarda lil posto, dista 240 km, facilmente raggiungibile, (tra l'altro su un depliant informativo pubbicizzavano anche un bike park con discese free anche se con recupero navetta e non seggiovia), comunque tornando a noi, l'anno scorso ho fatto in Trentino una discesa di Rafting, è stata una bella esperienza che ripeterò sicuramente, ieri ho provato a fare una discesa di Hydrospeed, l'ho fatta ieri ma non lo rifarò mai più!!
Pensavo fosse più semplice, invece durante la discesa sei tu, il tuo bob, le rocce e le rapide (moooolto incazzate!). Non mi voglio dilungare nei dettagli, ma posso dire che durante la discesa 2-3 volte mela sono vista veramente brutta (pensate che a metà volevo quasi lasciare!).
Stamattina mi sento come se mi avessero messo in un frullatore gigante, ho lividi sparsi per il corpo dovuti agli impatti con le rocce!!
Comunque me la sono andata a cercare!
P.s. il bob è come quello in foto
Che dire........
Foto non ne ho, per quanto riguarda lil posto, dista 240 km, facilmente raggiungibile, (tra l'altro su un depliant informativo pubbicizzavano anche un bike park con discese free anche se con recupero navetta e non seggiovia), comunque tornando a noi, l'anno scorso ho fatto in Trentino una discesa di Rafting, è stata una bella esperienza che ripeterò sicuramente, ieri ho provato a fare una discesa di Hydrospeed, l'ho fatta ieri ma non lo rifarò mai più!!
Pensavo fosse più semplice, invece durante la discesa sei tu, il tuo bob, le rocce e le rapide (moooolto incazzate!). Non mi voglio dilungare nei dettagli, ma posso dire che durante la discesa 2-3 volte mela sono vista veramente brutta (pensate che a metà volevo quasi lasciare!).
Stamattina mi sento come se mi avessero messo in un frullatore gigante, ho lividi sparsi per il corpo dovuti agli impatti con le rocce!!
Comunque me la sono andata a cercare!
...
ciao! o-o
credevo saresti sceso in rafting, se avessi saputo che volevi provare l'hydrospeed ti avrei dissuaso
conosco il posto, ci sono sceso in kayak e conosco alcuni dei maestri che conducono i gruppi; in kayak è molto più difficile e non c'è spazio per l'improvvisazione, se volessi provarlo scegli un altro percorso che sia molto semplice (se vuoi un giorno possiamo andare assieme, ho tutta l'attrezzatura anche per te).
in trentino è molto più bello, sei per caso stato sul Noce in Val di Sole?
p.s. di solito dopo i tre saltoni c'è il fotografo per la foto ricordo
Piè mi sà proprio che tu non sia proprio predisposto per la discesa in qualunque sua forma
Gran bella esperienza ti ammiro vecchio mio............
Ps: il bike park che si trova vicino alle marmore è quello di Parco Batteria, posto e gente fantastici!!!!!!
Diciamo che la discesa mi piace farla con relatva calma e cercare di guidare, non essere trasportato a valle da essa!!!
Poi ricordati che io vado in bici da 1 anno e 2 mesi quindi penso ci stia che assaggi (forse un poco troppo spesso!) il terreno!!
ciao! o-o
credevo saresti sceso in rafting, se avessi saputo che volevi provare l'hydrospeed ti avrei dissuaso
conosco il posto, ci sono sceso in kayak e conosco alcuni dei maestri che conducono i gruppi; in kayak è molto più difficile e non c'è spazio per l'improvvisazione, se volessi provarlo scegli un altro percorso che sia molto semplice (se vuoi un giorno possiamo andare assieme, ho tutta l'attrezzatura anche per te).
in trentino è molto più bello, sei per caso stato sul Noce in Val di Sole?
p.s. di solito dopo i tre saltoni c'è il fotografo per la foto ricordo
Ps: quando ci vediamo io e te?
Che dire........
durante la discesa 2-3 volte mela sono vista veramente brutta (pensate che a metà volevo quasi lasciare!).
Il fato ha voluto cosi...Mi spiace max, non ti ho letto
Potevi mandarmi un sms ( come hanno fato altri....) mannaggia!!
Quando e dove, questa è una cosuccia che vorrei provare!!
le usava il Tostarello atletico, pre panciap.s. kayak, pagaia, paraspruzzi, casco, giubbetto ok, giacca d'acqua e calzari (43) forse ti entrano, ma devi trovare una muta (le mie non ti entrano neanche a forza )
o-o
lago o fiume?
se fiume sicuramente l'aniene (a Subiaco - sotto il ponte di S. Antonio), è un'ottima "palestra" per iniziare e progredire; senza dover scendere per il fiume c'è un tratto in cui nel corso di 300 metri c'è dal laghetto con acqua pressochè ferma (dove iniziare) a diversi saltini e correnti via via più alti e forti dove "sentire" il fiume finchè ce se la sente.
l'acqua è pulita e trasparente ma sempre fredda (sotto i 10 gradi estate e inverno) e si può praticare tutto l'anno.
lago o fiume?
...
questa è una foto che mi hanno scattato a Subiaco durante una gara di "rodeo"
o-o
giostre anche in kayak?
Sei poco attento, quando mangiammo a s elia, indossava una maglia che testimoniava chiaramente questa passione questa passione. Trova le foto.... pieno di sorprese il Tost!!!
Sei poco attento, quando mangiammo a s elia, indossava una maglia che testimoniava chiaramente questa passione questa passione. Trova le foto.
O no mod?