MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ma io mica seguo le foto.....:-)
Carico la traccia.....:fantasm:....d'altronde tutti i giri che faciamo li prendiamo da quel sito......:il-saggi:
Vediamo..se sono da solo mi scoccia....ma se facciamo un gruppetto ti faccio sapere....;-)


Se hai il GPS ok, io mi riferivo alla mia misera condizione di biker che va o a memoria o ad intuito:smile:! Fammi sapere se riesci a fare il gruppetto, io vengo anche da solo se nessuno dei miei compari si aggrega.
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Vi consiglio un bellissimo( ma duretto) percorso a Morino ( potreste farli entrambe nello stesso giorno...insieme a quello consigliato da Paola e Gino..un tratto è in comune).

praticamente si arriva al rifugio la Liscia per poi attraversare la Valle dell'Inferno....strada immersa nel bosco per 30Km di sterrato con dislivello di 1000m circa.

Se mi lasciate una mail in pvt vi invio l'itinerario in forma cartacea..

Saluti Ciociari!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Vi consiglio un bellissimo( ma duretto) percorso a Morino ( potreste farli entrambe nello stesso giorno...insieme a quello consigliato da Paola e Gino..un tratto è in comune).

praticamente si arriva al rifugio la Liscia per poi attraversare la Valle dell'Inferno....strada immersa nel bosco per 30Km di sterrato con dislivello di 1000m circa.

Se mi lasciate una mail in pvt vi invio l'itinerario in forma cartacea..

Saluti Ciociari!
Buono.....le novità sono sempre ben accette!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Si però le novità si devono anche andare a provare, se rimangono su carta non servono!!!
Hai ragione grande Petrus...il problema è anche riuscire a trovare un pò di tempo da dedicarci!!!!! Magari averne abbastanza....:cry: comincerò a cercare gestire al meglio il tempo che ho a disposizione....però resta il fatto che sono sempre ben accette.
 
C'è qualcuno interessato ad un giro in bici in qualche posto nei dintorni, chessò: Redentore, Pescasseroli (pedalato o discesa lungo Bambi), qualcosa di nuovo........proponete


Io sarei interessato a tutte e tre le tue proposte, peccato che ho promesso alla mia signora di fare il bravo e di restare a casetta con lei:medita::arrabbiat::arrabbiat::cry::cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.394
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@Pietro...
Aggiornamento....allora...noi usciamo sabato e dovremmo fare al 99% quello che ti dicevo...Campofelice....il n° 69.....se vi volete aggregare...sempre ben accetti....;-)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Pietro...
Aggiornamento....allora...noi usciamo sabato e dovremmo fare al 99% quello che ti dicevo...Campofelice....il n° 69.....se vi volete aggregare...sempre ben accetti....;-)


Mi piacerebbe molto, purtroppo sabato ho preso altri impegni già da qualche settimana (cascata delle marmore). Al limite poi mi dirai se il percorso è facile da seguire anche senza GPS. Speriamo di fare qualche altro giro insieme.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
orario ed organizzazione ancora non decisi, diciamo che sarebbe bene partire in sella per le 10 (da confermare); partenza dall'inizio indicato qui:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario69.htm

andatura rilassata e seggiovia allo swup

ciao o-o
AAhhhhhhhhhhhhh ma ci sarai pure tu sabato!!!!! Allora non vengo.....:smile:Scherzo ovviamente....sai benissimo che è sempre un piacere rincontrarti/vi.....Grazie per la info....mi sentirò con qualcuno in questo cuor di Cassino e vi fò sapere.:celopiùg: Buona giornata Tosty!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.394
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
AAhhhhhhhhhhhhh ma ci sarai pure tu sabato!!!!! Allora non vengo.....:smile:Scherzo ovviamente....sai benissimo che è sempre un piacere rincontrarti/vi.....Grazie per la info....mi sentirò con qualcuno in questo cuor di Cassino e vi fò sapere.:celopiùg: Buona giornata Tosty!!!


il giro è bello....se riusciamo....possiamo anche tentare qualche variante x togliere l'asfalto finale...se il tempo ce lo permette....:omertà:
L'andatura??
Ma lo sanno tutti che quando ci sono io si va piano......:specc:
Poi...15 giorni fa l'ho un po' sofferto...sia x l'altitudine...e x il mio "setup"....:smile:....NON perfetto.
Il gruppo sulla carta è come al solito folto e simpatico....se vieni anche tu con quella salma di Nonno.....:omertà:.....mi-ci fate sempre un gran piacere.
Quindi ci aggiorniamo + tardi x i dettagli....;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo