MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ciao a tutti ragazzi......ho urgentemente bisogno di qualcuno che mi aiuti. non riesco a reperire da nessuna parte le boccole per il carro posteriore del mio giant nrs.chiedo aiuto..........help me.se avete qualche consiglio sono a orecchie spalancate grazie
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domani esco nel tardo pomeriggio le 17.30-18.00, giro in pineta con partenza dalla chiesetta di Cerreto. Se qualcuno è interessato, si faccia sentire.

Per domenica c'è qualche volontario per Pescasseroli (giro pedalato tipo escursione già fatta?)

Alternativa: Montecassino

Alternativa: Pineta

Alternativa: Passeggiata a piedi Forca d'Acero (ho la mappa con i sentieri)
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Salute e tutti belli e brutti :smile:

:taxi-dri:
Domani a quest'ora dovrei essere già partito per Scilla

2006_08_22_18_16_56.JPG



:balla-co::balla-co::balla-co:.


Ci vediamo a settembre :bacetto:
 
Domani esco nel tardo pomeriggio le 17.30-18.00, giro in pineta con partenza dalla chiesetta di Cerreto. Se qualcuno è interessato, si faccia sentire.

Per domenica c'è qualche volontario per Pescasseroli (giro pedalato tipo escursione già fatta?)

Alternativa: Montecassino

Alternativa: Pineta

Alternativa: Passeggiata a piedi Forca d'Acero (ho la mappa con i sentieri)


Io ne sarei interessato, però secondo me è meglio se ci troviamo alle 17, cosi possiamo all'ungare un pò!!!!



PS x Ske: se hai intezione di fare quel giro pedalato più lungo è meglio trovarci prima(tipo alle 16)
Cmq fate voi, l'unica cosa fatemi sapere anche domani mattina via sms!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
PS x Ske: se hai intezione di fare quel giro pedalato più lungo è meglio trovarci prima(tipo alle 16)
Cmq fate voi, l'unica cosa fatemi sapere anche domani mattina via sms!!!!!

OK, se non sopraggiungono "sorpresine" come sabato scorso, ti SMSsaggio volentieri e inseririsco un "post-it" qui.
Se è, facciamo alle 16:30, come sai nel pomeriggio c'è il "rito" dello sKekerato con gli amichetti!
Se ti vuoi unire...

@ Petrus
Che fai?
L'intenzione è di fare il giro pedalato AM fino alle Serre come descritto nel mio post precedente.
 
OK, se non sopraggiungono "sorpresine" come sabato scorso, ti SMSsaggio volentieri e inseririsco un "post-it" qui.
Se è, facciamo alle 16:30, come sai nel pomeriggio c'è il "rito" dello sKekerato con gli amichetti!
Se ti vuoi unire...

@ Petrus
Che fai?
L'intenzione è di fare il giro pedalato AM fino alle Serre come descritto nel mio post precedente.


Ok fatemi sapere, per me va bene qualsiasi giro.....poi l'itinerario lo pensiamo domani!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
OK, se non sopraggiungono "sorpresine" come sabato scorso, ti SMSsaggio volentieri e inseririsco un "post-it" qui.
Se è, facciamo alle 16:30, come sai nel pomeriggio c'è il "rito" dello sKekerato con gli amichetti!
Se ti vuoi unire...

@ Petrus
Che fai?
L'intenzione è di fare il giro pedalato AM fino alle Serre come descritto nel mio post precedente.


Se po fà, l'unico problema potrebbe essere la temperatura, non proprio glaciale di questi ultimi giorni!! Fatemi sapere che decidete e a che ora poi mi adeguo.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi io passo, ho già preso impegni con la family (dato che non mi avete fatto sapere niente) ho mia nipote a casa e resto con lei!!!!
Alla prossima..............


Mi spiace Orkè :ueh:, sono stato incasinato tutta la mattina a smontare bici e forka, ho provato a chiamare Luca, ma non mi ha risposto, pensavo voi foste già d'accordo e quindi non ti ho chiamato prima. Io vado verso le 5 passeggiata molto tranquilla, se cambi programmi io e Fabrizio siamo su.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi spiace Orkè :ueh:, sono stato incasinato tutta la mattina a smontare bici e forka, ho provato a chiamare Luca, ma non mi ha risposto, pensavo voi foste già d'accordo e quindi non ti ho chiamato prima. Io vado verso le 5 passeggiata molto tranquilla, se cambi programmi io e Fabrizio siamo su.

Eccomi eccomi, sono sul luogo dell'appuntamento!!!

Orkè, ti piaceva quando ti facevamo gli auguri eeh?
Adesso fai il bravo zietto, ti trovi dagli un bacio da parte mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo