MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...hai ragione, volevo fare una bella uscita con la giusta compagnia ma purtroppo devo desistere perchè devo partire domani mattina prestissimo ed ancora non ho preparato nulla!!!
...vorrà dire che mi rifarò nei prossimi giorni a FINALE LIGURE!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Su Andrea dai non ti far pregare, hai tutta la serata per preparati il tutto!!!!
E su dai che l'uscitina è altamente tattica, dai, su ,dai ,su!!!!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
carissimi sgarrupati de cassino,
volevo notificarvi la mia presenza per una settimana nei lidi a voi vicini. se organizzate qualche escursione mitica fatemelo sapere sul cellulare.
un abbraccio a tutti.
Mario


Ciao, giri organizzati in questo periodo non ce ne sono, a parte la notturna di domenica 10 agosto nella pineta. Per il resto il sabato e la domenica c'è sempre qualcuno che esce in bici con destinazione pineta e lì come sai ci sono una ventina di percorsi nei quale avventurarsi. Forse qualcuno che è in ferie esce anche durante la settimana, io non posso.
Un saluto
Pietro
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
carissimi sgarrupati de cassino,
volevo notificarvi la mia presenza per una settimana nei lidi a voi vicini. se organizzate qualche escursione mitica fatemelo sapere sul cellulare.
un abbraccio a tutti.
Mario


Vence, io domattina uscirei ( 7,30-8,00 ), una pedalata senza stress di circa 3 ore partenza da cassino con arrivo in Pineta e ritorno, se ti và fammi sapere...3356516410


Ciao
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica con Big ci siamo finalmente (da come si erano messe le cose non ci speravo più) fatti la traversata del Gran Sasso e ci siamo divertiti da morire.

E’ stata un’esperienza bellissima, un po’ faticosa ma che consiglio “assolutamente” a tutti coloro che amano il freeride.

QUI foto e commenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo