Io vado in vacanza, voi fate quello che vi pare........
Ci si rivede tra un pò
buone vacanze! o-o
p.s. carina la nuova firma:
Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
Io vado in vacanza, voi fate quello che vi pare........
Ci si rivede tra un pò
buone vacanze! o-o
p.s. carina la nuova firma:
Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
Tampico Tampico...sadda pedalà....nun sadda calà!!!!Puff....pufff....sto caricando da stamane..........adesso ho l'ultimo dubbio, Reign o Tampicone?
Mha, deciderò all'ultimo secondo...!
Grazie Riccà, ci si rivede presto!!
Puff....pufff....sto caricando da stamane..........adesso ho l'ultimo dubbio, Reign o Tampicone?
Mha, deciderò all'ultimo secondo...!
Grazie Riccà, ci si rivede presto!!
Ciao Clà, divertiti!:-?Io vado in vacanza, voi fate quello che vi pare........
Ci si rivede tra un pò
ciao a tutti !!!finalmente un bike park di tutto rispetto vicino casa!!!con meno di 150 km dal lazio e dalla campania esiste da poko un park fantastiko realizzato dallo staff di tuttociclocassino dove possiamo divertirci con le nostre bike!!!e non fare piu kuelle lunghe trasferte !!!organizziamo ci e andiamo il divertimento è sikuro !!!!
ps protezioni a palla!!!!
Io bestia....anzi sòla!!!!! Sentiamoci nel pomeriggio.....buongiorno a tutti che bello oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e poi.... Ferie
ma domani qualcuno di buona volontà che ha voglia di sopportarmi esce a fare un giro?
sei tu la sola.....
Si Skè.....ma qui c'è qualcuno che è più sòla di me!!!!!A Stè, la tua fama ti precede...
Si Skè.....ma qui c'è qualcuno che è più sòla di me!!!!!
Non dirmi che hai la coda di paglia!!!! Lo so che non sei tu!!!!Di certo non so' io!!!
Petrus potrei essere interessato io.....ed insieme a me anche Gavino....l'unica cosa sarebbe decidere l'ora ossia se la mattina o la sera....Ci sentiamo semmai per telefono....o stasera o domani in giornata.Io in ferie non so nemmeno se ci vado, comunque sabato e domenica la solita uscita è rigorosa. Stavo pensando di fare Montecassino, salita asfalto e poi discesa Cavendish (si potrebbe fare a che sabato pom verso le 18.00), qualcuno interessato?
Non dirmi che hai la coda di paglia!!!! Lo so che non sei tu!!!!
Io in ferie non so nemmeno se ci vado, comunque sabato e domenica la solita uscita è rigorosa. Stavo pensando di fare Montecassino, salita asfalto e poi discesa Cavendish (si potrebbe fare a che sabato pom verso le 18.00), qualcuno interessato?