MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti !!!finalmente un bike park di tutto rispetto vicino casa!!!con meno di 150 km dal lazio e dalla campania esiste da poko un park fantastiko realizzato dallo staff di tuttociclocassino dove possiamo divertirci con le nostre bike!!!e non fare piu kuelle lunghe trasferte !!!organizziamo ci e andiamo il divertimento è sikuro !!!!

ps protezioni a palla!!!!:celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ciao a tutti !!!finalmente un bike park di tutto rispetto vicino casa!!!con meno di 150 km dal lazio e dalla campania esiste da poko un park fantastiko realizzato dallo staff di tuttociclocassino dove possiamo divertirci con le nostre bike!!!e non fare piu kuelle lunghe trasferte !!!organizziamo ci e andiamo il divertimento è sikuro !!!!

ps protezioni a palla!!!!:celopiùg:

C'è un nuovo punto vendita???
 

gavino

Biker novus
23/6/08
18
0
0
51
Cassino FR
Visita sito
buongiorno a tutti che bello oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e poi.... Ferie
ma domani qualcuno di buona volontà che ha voglia di sopportarmi esce a fare un giro?:i-want-t:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Io in ferie non so nemmeno se ci vado, comunque sabato e domenica la solita uscita è rigorosa. Stavo pensando di fare Montecassino, salita asfalto e poi discesa Cavendish (si potrebbe fare a che sabato pom verso le 18.00), qualcuno interessato?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Io in ferie non so nemmeno se ci vado, comunque sabato e domenica la solita uscita è rigorosa. Stavo pensando di fare Montecassino, salita asfalto e poi discesa Cavendish (si potrebbe fare a che sabato pom verso le 18.00), qualcuno interessato?
Petrus potrei essere interessato io.....ed insieme a me anche Gavino....l'unica cosa sarebbe decidere l'ora ossia se la mattina o la sera....Ci sentiamo semmai per telefono....o stasera o domani in giornata.:celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri un'altra giornatona memorabile sul Gran Sasso, ho rifatti il giro della "discordia" che lasciammo in sospeso quel dì a Prato Selva...

Il giro è spettacolare e "nervoso" al punto giusto, fattibile da tutti coloro che che hanno un'anima free del ns. gruppo.


QUI tutti i commenti.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io in ferie non so nemmeno se ci vado, comunque sabato e domenica la solita uscita è rigorosa. Stavo pensando di fare Montecassino, salita asfalto e poi discesa Cavendish (si potrebbe fare a che sabato pom verso le 18.00), qualcuno interessato?

Dopo un "doppio" sul Gran Sercio, ho una grande voglia di pineta!!!

Mi piacerebbe fare un "arappiccico" con un giro che va dalle Serre (rangiugibile anche pedalando) alla "nuova" linea AM fino al recupero!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo