Infatti, mica siamo tutti nulla facenti come te...!!!! Sto aspettando con ansia le ferie per sgranchire un pochino le gambine!!!diciamo lavorare...
Infatti, mica siamo tutti nulla facenti come te...!!!! Sto aspettando con ansia le ferie per sgranchire un pochino le gambine!!!diciamo lavorare...
Avevamo buttato l'idea per sabato 16, tu non ci sei?
Ske, ieri siete usciti, bel giro montanaro?
...
Sulla fauna non so dirti... però posso confermarti Flora di altà qualità tra Palinuro, Camerota e Acciaroli...Max, commenti sulla fauna locale questa estate? Dalle mie parti, poca e di bassa qualità, molto meglio tu..
ma dov'è sto salto??Vi posto una foto del percorso che ho scovato, la pendenza è maggiore di quella che sembra in foto, il punto in foto è una S molto stretta (in foto nonsi vede l'uscita della S), il terreno e la vegetazione è tutta come in foto. Domani o dopodomani lo vado a provare in bici e vedo se si può allungare.
Quest'altra foto merita un solo commento (un ringraziamento alla mia forka che mi ha salvato due volte!!!!)
ma dov'è sto salto??
Sembra molto interessante... da approfondire assolutamente!!!Vi posto una foto del percorso che ho scovato, la pendenza è maggiore di quella che sembra in foto, il punto in foto è una S molto stretta (in foto nonsi vede l'uscita della S), il terreno e la vegetazione è tutta come in foto. Domani o dopodomani lo vado a provare in bici e vedo se si può allungare.
PETRUSDROPPATORUS!!!Quest'altra foto merita un solo commento (un ringraziamento alla mia forka che mi ha salvato due volte!!!!)
ma dov'è sto salto??
Ieri, probabilmente lungo il single track di Collecazzillo, ho perso la visierina nera del casco da XC dall'inestimabile valore.
A chiunque la trovasse verrà offerta una lauta ricompensa!!!
Ritrovata grazie al Simba!
Adesso dobbiamo parlare della "lauta"!
Simba era in compagnia mia e di Luciano, quindi anche noi abbiamo partecipato al ritrovamento, vabbè vorrà dire che offrirai da mangiare e da bere a Canneto!! (Forse ti conveniva un casco nuovo!!)