MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ultimi aggiornamenti dal fronte ospedaliero.
Un nuovo ortopedico ha confermato le fratture alle 3 costole e mi ha sconsigliato di nuotare (!) e di mettere la cintura in auto.
Non ha citato il sesso.

Che palle, sclero... sembrava niente e invece.




Vi bacio in bocca.


Max attento a fare sesso in auto senza protezioni!!!!:smile::smile:

Negli ultimi mesi ho preso tre botte al costato (non ho mai fatto i raggi), comunque come detto da altri devi doffrire 20 gg e poi passa.
Un saluto
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
...oggi finalmente sono riuscito a vedere questi sentieri new-entry!
Con l'amico coco siamo partiti dal recupero, sotto una leggera pioggerellina, e siamo risaliti sul per il tunnel dell'orco e via via su fino a collecazzillo
...ho sofferto un pochino ma molto era dovuto alla sella da super XC in titanio, le mie chiappe sono abituate a selle più morbide!!!
Poi siamo arrivati al casermone e finalmente ci siamo fatti il perry-mason o primitivo (...decidete voi), la nuova variante trovata da palopetrus (...come si chiama!!!) e poi stò ca..o di cavatappi!!!
Devo dire, anche se il terreno era un pò wet (...l'umidità penso che stava intorno al 90%), il giro si presenta come uno dei migliori in pineta!
...bravi ragazzi!!!

Personalmente più che variante la promuoverei a parte integrante e finale del Primi-meson!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo