Buongiorno a tutti ci sono anche io oggi un salutone a tutti.
Finalmente, dopo tanto "guardare"... ti fai "vedere"!!!
Torna presto a scrivere...
Su non dire cosi, io te l'ho tenuto nascosto tutto questo tempo solo per fartelo assaporare meglio l'importante e che non sapesse di tappo
Attento però, se partecipi sarai costretto a togliere il numero della gara dell'Aspromonte!!!
Lo sapevo, adesso chi lo regge più.........................
Non ci son problemi, ti fai 2 turni da 8 ore ciascuno ed il resto lo dividiamo "democraticamente" fra noi!!!
begli amici...
Assolutamente, era un "novello" con un pregiato bouquet...
E ma le sorprese non finiscono quà..............
ci sono tante tipologie di vino diverse da dover assaggiare ancora!!!!
Prima non ti facevi mai vivo....ora che si parlicchia anche di vino mi sembra che ci stai prendendo gusto!!!!!ciao a tutti a pedalare sono sempre l'ultimo però se serve una mano per l'assaggio di un buon vino sono a disposizione.
ciao a tutti a pedalare sono sempre l'ultimo però se serve una mano per l'assaggio di un buon vino sono a disposizione.
Ben detto Petrus!!!! Il fatto è che è ancora una spina in merito!!!Ciao e benvenuto!! Prima di degustare il vino di cui parlano, dovresti cominciare con qualcuno più leggerino facendo un poco di pratica!
(Stanno parlando di percorsi in pineta!)
si si so che parlavate di pineta. Io sto provando a fare pratica con thecolonel speriamo bene....
ciao a tutti a pedalare sono sempre l'ultimo però se serve una mano per l'assaggio di un buon vino sono a disposizione.
Ciao e benvenuto!! Prima di degustare il vino di cui parlano, dovresti cominciare con qualcuno più leggerino facendo un poco di pratica!
(Stanno parlando di percorsi in pineta!)