• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dal Tg Pineta le ultime news: oggi l'accoppiata "orKoco" quest'oggi hanno ripulito per bene tutto il Parry Mason (alias Primitivo) con tutte e dico tutte le sue varianti.................na favola!!!!!!!

Ps: ora ci si può davvero sbizzarrire

Vist' c'mò tnemm "gliù cavatapp", nu bicchierucci r'vin t'glj putemm pur'offrì, v'glj siet meritat!!!

Come sempre, avete fatto un'OTTIMO lavoro.


Son sicuro che sabato... me'mbriac!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per domenica avevo pensato ad un'uscita nella zona di Forca d'Acero- Pescasseroli, le opzioni sono 2:

a) Giro pedalato come quello che avete già fatto (sperando in qualcuno che se lo ricordi completamente, io conosco la zona ma non tutto il giro fatto)

b) due belle discesine sul Bambi

Aspetto adesioni o proposte alternative
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


La proposta è interessante!

Personalmente già mi sono organizzato mentalmente e da molto tempo di fare o il giro sul GS (altamente improbabile), o a Campo Felice.

Potresti unire le 2 proposte a&b, parcheggiando un'auto a San Donato e l'altra alla piazzola di imbocco del Bambi.
Da quì risalite brevemente, sul lato opposto, lungo la pista di sci di fondo e vi ritrovate sul percorso che facemmo a Pescasseroli. Un giro della lunghezza che desiderate intorno a Macchiarvana e poi ritornate alla piazzola.
Protezioni e via...

[two is meglj che one]
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ci avevo pensato ad unire le due cose, dipende da chi vuole venire (se fornito di proteazioni o varie), però poi dovrei fare il giro con il "trattore", la cosa non mi alletta molto, penso sia meglio o l'uno o l'altro.
Comunque aspetto adesioni.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ci avevo pensato ad unire le due cose, dipende da chi vuole venire (se fornito di proteazioni o varie), però poi dovrei fare il giro con il "trattore", la cosa non mi alletta molto, penso sia meglio o l'uno o l'altro.
Comunque aspetto adesioni.


Pietro ( le protezioni le ho in macchina, appena rientro da Torino te le porto...) io Domenica avrei voluto esserci, ma sembra ci sia in programma altro con la signora, ed a questo giro passerei......

Ci sentiamo
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...oggi finalmente sono riuscito a vedere questi sentieri new-entry!
Con l'amico coco siamo partiti dal recupero, sotto una leggera pioggerellina, e siamo risaliti sul per il tunnel dell'orco e via via su fino a collecazzillo
...ho sofferto un pochino ma molto era dovuto alla sella da super XC in titanio, le mie chiappe sono abituate a selle più morbide!!!
Poi siamo arrivati al casermone e finalmente ci siamo fatti il perry-mason o primitivo (...decidete voi), la nuova variante trovata da palopetrus (...come si chiama!!!) e poi stò ca..o di cavatappi!!!
Devo dire, anche se il terreno era un pò wet (...l'umidità penso che stava intorno al 90%), il giro si presenta come uno dei migliori in pineta!
...bravi ragazzi!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ultimi aggiornamenti dal fronte ospedaliero.
Un nuovo ortopedico ha confermato le fratture alle 3 costole e mi ha sconsigliato di nuotare (!) e di mettere la cintura in auto.
Non ha citato il sesso.

Che palle, sclero... sembrava niente e invece.




Vi bacio in bocca.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per quanto riguarda il Gran Sasso, lo abbiamo visto dall'alto (mentre salivamo in cabinovia) e poi mi è stato anche confermato che volendo al posto della traversata, uno può farsi la discesa da Campo Imperatore fino ad Assergi (dove si prende la cabinovia), quindi 1000m e più di dislivello senza l'impiccio del recupero auto, poi volendo si risale e si fa un'altra discesa.
 

Bhè all'ora qual'è il problema? tanto sesso non ne fai tranne quello con te stesso

Io ti dò un consiglio stai a riposo il più possibile evita movimenti bruschi e mettiti una pancera semi rigida (lo so che fa caldo ma.....) evedrai che ti passa ci vuole un pò di tempo perchè le costole sono rognose da sistemare!!!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ultimi aggiornamenti dal fronte ospedaliero.
Un nuovo ortopedico ha confermato le fratture alle 3 costole e mi ha sconsigliato di nuotare (!) e di mettere la cintura in auto.


Merd@....

Che pelotas le costole... per 20gg non puoi tossire/starnutire etc. etc., e poi, una mattina ti alzi e toc, sparito il dolore

Per il sesso, l'unico pericolo è quando ti abbracciano.... DA DIETRO

Dai, rimettiti presto o-o

Ciao.

Rob.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



Una sola parola....INVIDIA...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo