Mi giunge notizia che il tour a San Martino di Castrozza è stato spostato dal 12 al 14 settembre... Giust?
Dai che vi raggiungo...
Dai che vi raggiungo...
E che io sono troppo cazzaro e poco agonistico.........
Mi giunge notizia che il tour a San Martino di Castrozza è stato spostato dal 12 al 14 settembre... Giust?
Dai che vi raggiungo...
Dai che vi raggiungo...
Si vabbè ma sei sempre il Grande Michele e noi siamo e resteremo sempre tuoi amici....!!!!E che io sono troppo cazzaro e poco agonistico.........
Si vabbè ma sei sempre il Grande Michele e noi siamo e resteremo sempre tuoi amici....!!!!
Mi stai a fenì il diabete con tutte ste smielature!!!!
Michè guardati le spalle!!!!
Allora, sta 24 ore la fate?
E' stata creata apposta per voi la categoria non competitiva degli sfaticati.
Vi possono partecipare squadre fino a 12 elementi e non è più richiesto il certificato medico agonistico.
o-o
Allora, sta 24 ore la fate?
E' stata creata apposta per voi la categoria non competitiva degli sfaticati.
Vi possono partecipare squadre fino a 12 elementi e non è più richiesto il certificato medico agonistico.
o-o
Rosicone!!!! .....perché l'anno scorso non c'eri attorno al tavolo degli amici di Michele!!!!Mi auguro che ti ci ritroverai prima o poi cosi capirai!!!Mi stai a fenì il diabete con tutte ste smielature!!!!
Michè guardati le spalle!!!!
...
o-o
Al 99% al giro di sabato pomeriggio ci sarò anch'io!!!
ao', le squadre da 12 partecipano nella categoria dei fannulloni, a te non ti ci vedo proprio...Interessante!
Vediamo
ao', le squadre da 12 partecipano nella categoria dei fannulloni, a te non ti ci vedo proprio...
ti vedrei di più come solista
o-o
Lo sapevo, adesso chi lo regge più.........................
Interessante!
Vediamo
E a te non ti vogliamo.............giusto Petrus!!!!!