MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Pensavamo di partire per le 7.15 - 7.30....fare cassino - sant'elia - pecorile - chiesetta cerreto - colle cazzillo - e poi li fare due itinerari tranquilli vista la presenza di Gavino (con occhio all'orologio) e poi rifare il tutto al contrario....vorrei stare giù al massimo per le 11....vorrei andare anche in piscina. In alternativa avevamo anche pensato di andare su in macchina e lasciarle alla chiesetta....non so....se vogliamo andare insieme mi farebbe anche piacere uscire con Giovanni!!!


Ok, anche l'orario, pur essendo da suicidio, lo vedo consono alle temperature ( io vengo da Mignano, magari 7,30 - 7,45....) percorso ok per me, così vengo di Tampico e magari Domenica freeeggio un pò....:medita::medita:. Credo che per le 11.00 siamo tranquilli, anche perchè un tuffo in piscina lo faccio volentieri anche io.

Pietro, spero tu ci sia!!

Ps: spero Giovanni rientri per tempo..
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
io credo di passare il finesettimana a riposo , ho il tallone d'achille poco achilleo, e mi duole...


Purtroppo, l'assenza dell'uso di certi organi, porta in riflessologia, ad un conseguente indolorimento di altri.....:smile::smile:( vedi il tuo tallone....)

Image24.gif
 
@Orko avete più aperto il tratto finale del Primitivo alias Perry Mason nel tratto finale che permette d evitare la strad bianca?
Ideuzza numero 2:
Nel caso in cui ciò non sia stato fatto si potrebbe andare a dare una pulitina, qualcuno è interessato?


No Petrus non abbiamo fattonessun opera di bonifica a quel percorso, anche perchè inquesti giornio fà troppo caldo per poter osare un qualche lavorettto.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo