Ciao TheColonel mi potresti mandare la famosa foto del Redentore grazie milllllllle
Pensavamo di partire per le 7.15 - 7.30....fare cassino - sant'elia - pecorile - chiesetta cerreto - colle cazzillo - e poi li fare due itinerari tranquilli vista la presenza di Gavino (con occhio all'orologio) e poi rifare il tutto al contrario....vorrei stare giù al massimo per le 11....vorrei andare anche in piscina. In alternativa avevamo anche pensato di andare su in macchina e lasciarle alla chiesetta....non so....se vogliamo andare insieme mi farebbe anche piacere uscire con Giovanni!!!
io credo di passare il finesettimana a riposo , ho il tallone d'achille poco achilleo, e mi duole...
@Orko avete più aperto il tratto finale del Primitivo alias Perry Mason nel tratto finale che permette d evitare la strad bianca?
Ideuzza numero 2:
Nel caso in cui ciò non sia stato fatto si potrebbe andare a dare una pulitina, qualcuno è interessato?
Idea 3: Sabato pom BAMBI?
Nonno domattina ore 7.40-7.45 fontanella lungo fiume.
Hai un pò troppe ideee malsane in questo periodo che pasticche ti stai prendendo??????
Ah no è l'effetto MONDIALE!!!!!!
Quale delle 6 che ci sono lungo la pista???
Qualcuno ha OPERAto???[OT]
Lo uso da tanto e già lo trovavo migliore della “volpe infuocata”.
Con questa ultima versione 9.5, il browser Opera ha fatto… il vuoto!!!
Vi consiglio vivamente di provarlo, rispetto agli altri… E’ AVANTI!
Qualcuno ha OPERAto???
Com'è andata l'uscita oggi?
Vi siete "spossati" abbastanza???
Mi hanno distrutto, non ricordo da quanto non faticavo così, partenza Cassino e arrivo Frigobar, ritorno Collecazzillo e saliscendi.
Domani penso di andare a fare un giro pedalato in pineta con partenza dalla chiesetta, x chiunque si voglia unire avverto che:
mi avvarrò della facoltà di rallentare il gruppo!!!!
UE UE .. tu mo sei arrivato e già rompi le palle????Ciao TheColonel mi potresti mandare la famosa foto del Redentore grazie milllllllle
Miiiiii....è uno stress....meno male che ci sei tu Max a darmi una mano....Me le sta tritando!!!!! Scherzo Roby....ti ho detto che se non mi mandi via sms il tuo indirizzo email.....dove te le mando????UE UE .. tu mo sei arrivato e già rompi le palle????
UE UE .. tu mo sei arrivato e già rompi le palle????