• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Allora, domani che fate? Qualcuno si unisce per il giro?


Come ti accennavo stamane, domani sono di moto e moglie, con il figlio al mare dalle zie, ci prendiamo una giornatina per noi!!!


Buona passeggiata.

Il giro è questo:

- Villa S.Lucia - Terelle - Belmonte Castello - Cervaro - Viticuso - Acquafondata - CasalCassinese -Lago di Cardito - Atina - Forca D'Acero - Opi - Pescasseroli - Valle del Giovenco - Cocullo - Scanno - Barrea - Alfedena - Bivio Val Di Sangro - Colli A Volturno - Venafro - Cassino.


Ritrovo domattina ore 9.00 da Varlese ( Uscita autostrada...)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Aaah però!!! Se vengo con la bici, ti riesco a stare dietro???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


km+ km- è il giro che volevo farti fare io!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ma 'zomma, oggi "forse" è la I domenica che non si organizza nessun giro in bici.

Avete mandato tutto... "a mare"???


Se, se, secondo te lasciavamo la pineta incustodita!!!
Questa mattina io e BigLuciano ci siamo andati a fare un bel giro, con partenza dalla chiesetta di Cerreto, siamo saliti fino al casermone/serbatoio per poi andare a fare Juanito Track, risalita e Primitivo, che con grande soddisfazione siamo riusciti a chiudere senza passare per la strada sterrata, ma continuando nel bosco, e vi dico anche che è proprio un bel tratto!!. Infine Amoroso e poi asfalto.
La giornata non era iniziata benissimo in quanto, Luciano, all'Agip stamattina, mi h afatto notare che avevo bucato, ma non alla bici, alla macchina!! Che pal.....!!!! Invece è finita bene.
 

Racconta racconta com'è il pezzetto nuovo.........


Ps: Auguri Petrus
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Racconta racconta com'è il pezzetto nuovo.........


Ps: Auguri Petrus


Grazie per gli auguri.

Allora il pezzetto nuovo è molto bello, me lo aveva indicato tempo fa Natalino ma non l'avevamo mai fatto, oggi con Luciano ci siamo avventurati; il pezzettino è tutto nel bosco su terreno senza pietre o altri ostacoli il primo tratto anche con una certa pendenza, va a finire sul tratto bianco finale del 127. Si imbocca alla fine del pratone verde (dove c'è anche l'abbevertaoio delle mucche), volendo (ma si deve pulire) penso si possa continuare direttamente nel bosco senza uscire sul prato. La prossima volta che vado vedo meglio.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ma 'zomma, oggi "forse" è la I domenica che non si organizza nessun giro in bici.

Avete mandato tutto... "a mare"???
Esatto.....e se proprio vuoi saperlo sono rientrato dieci minuti fa (21.40) da Sperlonga....e al rientro sono passato per itri campodimele....a saperlo ci prendavamo un bel caffettino insieme....ne ho incontrati tanti di biker oggi per la strada....ma tanti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo