MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ideuzza per sabato, invece del solito giro che ne pensate del giro a Montecassino con Cavendish finale?????
Ovviamente partenza da Cassino così pedaliamo anche un pochino (anche se sono diventato allergico al bitume!!)
Nonno che ne pensi?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ideuzza per sabato, invece del solito giro che ne pensate del giro a Montecassino con Cavendish finale?????
Ovviamente partenza da Cassino così pedaliamo anche un pochino (anche se sono diventato allergico al bitume!!)
Nonno che ne pensi?


mmmmm, mi preoccupa la cav in Tampico:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.......e poi ho Giovanni che mi rientra dalla Russia via Monaco apposta per uscire in bici......:cucù::cucù:.....ci aggiorniamo domani.

Ps: Pie, farsi asfalto alle 8,30.9.00 del mattino, completamente esposta al sole......male me le veco----:hahaha::hahaha:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Orko avete più aperto il tratto finale del Primitivo alias Perry Mason nel tratto finale che permette d evitare la strad bianca?
Ideuzza numero 2:
Nel caso in cui ciò non sia stato fatto si potrebbe andare a dare una pulitina, qualcuno è interessato?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
mmmmm, mi preoccupa la cav in Tampico:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.......e poi ho Giovanni che mi rientra dalla Russia via Monaco apposta per uscire in bici......:cucù::cucù:.....ci aggiorniamo domani.

Ps: Pie, farsi asfalto alle 8,30.9.00 del mattino, completamente esposta al sole......male me le veco----:hahaha::hahaha:
nonno a sta botta dammi info per sabato.....volevamo uscire insieme a Gavino e fare anche un pochino di sterrato....avevamo però intenzione di uscire presto presto per poi (io) rientrare ed andare in piscina a fare un bel bagno rilassante...!!!:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Proponi orario e percorso, e vediamo di trovarci....:celopiùg:
Pensavamo di partire per le 7.15 - 7.30....fare cassino - sant'elia - pecorile - chiesetta cerreto - colle cazzillo - e poi li fare due itinerari tranquilli vista la presenza di Gavino (con occhio all'orologio) e poi rifare il tutto al contrario....vorrei stare giù al massimo per le 11....vorrei andare anche in piscina. In alternativa avevamo anche pensato di andare su in macchina e lasciarle alla chiesetta....non so....se vogliamo andare insieme mi farebbe anche piacere uscire con Giovanni!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sto cercando di decidere....non ti ho detto nulla prima perché mi sembrava di aver capito che tu avessi intenzioni serie...:celopiùg::smile:nulla togliere al fatto che se deciderai di venire con noi sarei contentissimo e mi farebbe enormemente piacere!!!!

Partendo dal presupposto che il divertimento è stare in compagnia, ho buttato lì qualche idea, ma da solo non vado.

Diciamo che una pedalatina non mi farebbe male, ma alla 7.15 la vedo dura! Voi decidete in libertà cosa volete fare, se vi va scrivetelo sul forum e nel caso vi confermo la mia presenza.:celopiùg:

Idea 3: Sabato pom BAMBI?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo